PS4 Gundam Versus

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_oq3tafvtRR1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oq3tafvtRR1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oq3tafvtRR1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oq3tafvtRR1vsb5ezo4_1280.jpg

gli unici gundam che ho visto sono quelli di gundam wing su italia 1 quand ero ragazzino :asd:

comunque sembra abbian fatto un bel lavoro, sia graficamente che come gameplay, siccome sono a corto di robottoni (ci sono gli armored core ma l'ultimo che mi piacque fu il 4answer e poi basta, che diciamo è il capitolo si avvicina di piu a gundam) ci tengo un occhio a sto gioco :sisi::sisi:

Non ho giocato ai precedenti... Ma che voi sappiate c'è modo di personalizzare i mech con armi, perk ecc oppure sono tutti precinfigurati e non vi è customizzazione?

Non ho giocato ai precedenti... Ma che voi sappiate c'è modo di personalizzare i mech con armi, perk ecc oppure sono tutti precinfigurati e non vi è customizzazione?
penso proprio che sto gioco sia una specie di picchiaduro arcade, ci saranno i vari gundam ognuno tipico dei vari personaggi della saga

semai forse ma forse si potrà cambiare colore al mecha

opinione mia eh

non è come in armored core, totale customizzazione mecha

- - - Aggiornato - - -

i perk forse si possono mettere, poi ci sono quei mini robottini che puoi far comparire all'improvviso e fargli fare una mossa speciale

pure quelli sembrano modificabili a scelta

del gundam in sè per sè penso le armi che ha se le tiene, ogni gundam ha le sue armi specifiche

dovrebbe essere il primo capitolo della serie..un picchiaduro..

Pure da noi la stessa data

Poi info e trailer per le modalità di gioco

Solo play: Enjoy and practice the battle

Free battle: Fight against the CPU, setup your mobile suit, team information stage, BGM and much more.

Trial Battle: Take on the challenge of up to 10 missions and gigantic bosses in new, original story scenarios.

Ultimate battle: Fight for survival against waves of CPU opponents – available in multiplayer mode as well.

Multiplayer: Invite your friends to join the battle

Casual match 1VS1/2VS2 or 3VS: Increase the number of opponents/allies and fight against/with them.

Ultimate Battle: Trigger this mode destroying a specific amount of units and join up to six players online.

Player Match Custom Rooms: Create your set of rules and customize your online experience.

Ranked Match: Worldwide matching: Fight against players with the same rank as you.
[video=youtube_share;o-61UanGuQQ]

http://gematsu.com/2017/07/gundam-versus-launches-september-29-europe

ottimooo saro' alla milano games week quel giorno!spero di trovarlo:stema::stema::stema:

secondo me tocca vede come sarà il netcode e il gioco tra europei

che se lagga è inutile l'acquisto

visto è prettamente multiplayer

The open beta test for Gundam Versus in Europe will begin on September 2 at 8:00 BST and end on September 4 at 8:00 BST, Bandai Namco announced. The pre-load will be available on August 29.
The open beta test will feature the following content:

Player Match (Online mode)

Casual Match (Online mode) – 1vs1, 2vs2, 3vs3

Ultimate Battle (Online / Offline mode) – 15 missions, 30 missions

Trial Battle (Offline mode) – 1 Route

Free Battle (Offline mode)

Tutorial

5 in-game music from “Missing Rink” and “Crossbone”
http://gematsu.com/2017/08/gundam-versus-open-beta-begins-september-2-europe

Arriva pure da noi la beta, meno male. Non vedo l'ora di provarlo, spero non mi piaccia troppo o lo prendo al d1 e c'ho troppi giochi a settembre :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro