ho la 100 mega io e laggava un pò anche a me credo sia p2p quindi se gli altri giocatori laggano sei fottuto
ah lagga pure con la 100 mega? XDDD
a me lagga tantissimo però in 2 vs 2 eh
nel 1 vs 1 invece ho fatto 5 match e non laggava per nulla.....
- - - Aggiornato - - -
se premete triangolo fa l'attacco in mischia, se lo premete e poi vi spostate con l'analogico attorno al nemico, attaccate da più direzioni contemporaneamente, una figata

- - - Aggiornato - - -
cavolo, sto facendo 1 vs 1 a manetta, e ad ogni match becco combo nuove :morris82:
non so se tutti i gundam hanno tante combo, ma per ora il gundam con falce del Wing ha un fottio di varianti tutte faighe
- - - Aggiornato - - -
secondo me c'è il serio rischio che nel roster ci scappi qualche pg OP
di sicuro continuerò a tenere d'occhio sto gioco, sentirò le opinioni di chi lo prende, soprattutto riguardo l'online
qui in italia mi sa che è dura
- - - Aggiornato - - -
20 vittorie consecutive

, in queste giusto 4 volte ho faticato
poi ne ho beccato uno che stavo per farcela ma mi ha battuto (gundam barbatos si chiama, già un altra volta avevo beccato un altro che lo usava e stavo per perdere)
secondo me come dicevo, tempo un po' di mesi e la gente userà tipo 10 gundam e basta, i più forti del roster
hanno bilanciato un po' sta cosa, che i gundam più deboli utilizzano meno punti dispiegamento, e quindi puoi usarne magari 4-5 in battaglia, mentre chi usa quelli più forti ha 2 vite e basta, per capirsi