PS4/PS5 Gungrave G.O.R.E.

Pubblicità
Curioso di vederlo. Potrebbe avere stile a pacchi ma come gameplay sono pessimista già adesso. :classic_ninja:

Immagini:

9RgQD7VQ

0cbGRG1T

k8kud8kZ

WIXziQ8T

lMJb3O6o
Render:

I40SIwss

iD5O8BKB

iAjgPywB
Artwork:

ek6Ljt2c

ZNwVH9J8

Ultima modifica da un moderatore:
Il character design e il setting mi ricorda un po' Hellsing, circa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il character design e il setting mi ricorda un po' Hellsing, circa.

letto ora sull'up del rinvio il tuo messaggio. ci sei vicino, il design è dell'autore di tri gun, è tratto dal suo anime omonimo inedito in italia (ma figo).

Ultima modifica da un moderatore:
letto ora sull'up del rinvio il tuo messaggio. ci sei vicino, il design è dell'autore di tri gun, è tratto dal suo anime omonimo inedito in italia (ma figo).
Oh ecco si, mi pareva familiare
l'anime di Trigun stupendo.

cercati anche l'anime di Gun grave, ti piacerà pure quello. girava sottotitolato.

io intanto dovrei recuperare il gioco precedente a questo, che è pure compatibile con PSVR.

scontato il bundle con la versione anche PSVR a 12 euro sul psn. quasi quasi.

Gungrave G.O.R.E to be published by Prime Matter, launches in 2022​

Immagini:

Pazienza, altro gioco di mio interesse rimandato al 2022. Attendo con serenità

Nuovo trailer dalla Gamescom. Purtroppo niente filmato gameplay, però artisticamente il fatto di voler combinare il design giapponese con quello occidentale mi piace molto. Poi anche se si vede per poco Grave/Brandon (scegliete voi come chiamarlo) è sempre stiloso e tamarissimo

Post automatically merged:

purtroppo sì..ma sono curioso di capire questa volta chi avremo contro :asd:
Nel Tweet ufficiale del gioco l'organizzazione criminale da combattere questo giro è il "Clan del corvo" (Raven's clan in inglese) che è descritta come la nuova potentissima organizzazione criminale del mondo (per farci intendere che soltanto Grave può sconfiggerla :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro