UFFICIALE PC Guns of Icarus Online

Pubblicità
Wow la prima impressione mi ha lasciato sorpreso, ne ho sentito parlare poco di questo gioco quindi non mi aspettavo chissa che cosa ma l'idea di base mi sembra fantastica, se siamo abbastanza possiamo fare la ciurma di spazio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow la prima impressione mi ha lasciato sorpreso, ne ho sentito parlare poco di questo gioco quindi non mi aspettavo chissa che cosa ma l'idea di base mi sembra fantastica, se siamo abbastanza possiamo fare la ciurma di spazio:sisi:
idea non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora nessun altro che ci gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un pò di partite da engineer, serve una buona cooperazione tra i vari membri dell'equipaggio altrimenti non si combina niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il pilota non potrei mai farlo. :rickds:

Io il pilota non potrei mai farlo. :rickds:
è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima mi sono incagliato in una struttura e non riuscivo più a venirne fuori, risultato? bersaglio facile per i miei avversari che mi hanno fatto il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ripensandoci deve essere stata una cosa divertente da guardare, io lì che tento di disincagliarmi e questi che mi bersagliano tipo gioco delle lattine al luna park.:rickds:

Prime 2 vittorie stasera, ero in un team molto preparato, io ho combinato poco come gunner, anche perché il lumberjack ha bisogno di molta pratica:sisi:

ma ci sono acnora le key gratuite? se si vorrei provarlo xD
credo fosse solo la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, comunque su steam trades te lo tirano dietro, io l'ho preso per una chiave TF2 (1,40 euro)

credo fosse solo la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, comunque su steam trades te lo tirano dietro, io l'ho preso per una chiave TF2 (1,40 euro)
aggiungimi a steam che non acchiappo mai nessuno per completare la ciurma. di solito siamo sempre solo in 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

aggiungimi a steam che non acchiappo mai nessuno per completare la ciurma. di solito siamo sempre solo in 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo sto scaricando:ahsisi:

Ma hai risolto per il mic?:l4gann:

Lo sto scaricando:ahsisi:Ma hai risolto per il mic?:l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema sono le stanze libere in casa ma dovrei poterlo aggirare in qualche modo. ascolterò come sempre o mi toccherà giocare in cucina quando è libera. :rickds:

cmq oggi ho scaricato un aggiornamento di 195mb da steam ma nn ho giocato. novità?

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno vuole formare una ciurma? Sono agli inizi, ma ho avuto la fortuna di partecipare ad un 4vs4 con gente di alto livello ed era una fig*ta immensa.

Su 6/7 partite non ho mai vinto, ma il mio come ingegnere e a volte come gunner lo faccio. Sto imparando molto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vinsi il gioco qualche settimana fà, mai iniziato. ma in cosa consiste? ho visto qualche gameplay su un tizio sopra ad un'aeronave, ma non è che ci abbia capito molto:kep88:

vinsi il gioco qualche settimana fà, mai iniziato. ma in cosa consiste? ho visto qualche gameplay su un tizio sopra ad un'aeronave, ma non è che ci abbia capito molto:kep88:
Guerra tra dirigibili 2vs2, 3vs3 o 4vs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono 3 ruoli: il timoniere, l'ingegnere e il gunner. I ruoli si differenziano per gli oggetti che si possono portare: ognuno porta 3 oggetti relativi al proprio ruolo e uno relativo agli altri.

- Il timoniere quasi sempre coincide con il comandante ed è colui che guida il dirigibile e dà gli ordini a tutti, quindi è anche uno stratega

- L'ingegnere è il compito più importante: deve individuare i nemici con il canocchiale e spottarli, in modo tale da far conoscere la loro posizione al timoniere, il quale poi può regolarsi di conseguenza. Il loro compito principale, però, è quello di spegnere incendi a bordo, riparare o ricostruire gli elementi danneggiati della nave: lo scafo è il più importante, rotto quello esplode la nave, ma ci sono anche i motori, le armi ed il pallone, che se danneggiato fa perdere quota e causa danno da caduta.

- Il gunner è l'esperto di armi ed in battaglia porta munizioni diverse. Deve coordinarsi con il timoniere e comunicargli le armi che intende usare, in modo tale che quest'ultimo possa ruotare adeguatamente la nave.

A bordo di ogni nave ci sono 4 persone: solitamente un gunner, un timoniere e due ingegneri.

Le modalità di gioco sono molteplici: deathmatch, king of the hill, ecc.

Fondamentale il gioco di squadra e la coordinazione, infatti la cosa ottimale sarebbe giocare con un microfono.

A me ha preso tantissimo e ci ho fatto quasi 5 ore filate ieri, anche se per iniziare la partita ce ne vuole. Cosa importantissima: quasi tutti i giocatori sono molto cordiali, ti danno una mano e non ti schifano se hai 20 livelli in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le battaglie 4vs4 sono uno spettacolo. Ho avuto la fortuna di giocare con gente di alto livello e ci si coordinava per andare tutti insieme o circondare i nemici.

Ah, i comandanti hanno la possibilità di parlare sia con i membri del proprio equipaggio, sia con i comandanti delle navi alleate per coordinarsi o farsi dire la posizione dopo il respawn.

Ovviamente ci sono molteplici navi che si sbloccano una volta superato il livello 8 in una classe e sono personalizzabili. Salire di livello serve solo a sboccare elementi decorativi per il proprio personaggio, quindi in battaglia serve solo l'esperienza accumulata giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guerra tra dirigibili 2vs2, 3vs3 o 4vs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono 3 ruoli: il timoniere, l'ingegnere e il gunner. I ruoli si differenziano per gli oggetti che si possono portare: ognuno porta 3 oggetti relativi al proprio ruolo e uno relativo agli altri.

- Il timoniere quasi sempre coincide con il comandante ed è colui che guida il dirigibile e dà gli ordini a tutti, quindi è anche uno stratega

- L'ingegnere è il compito più importante: deve individuare i nemici con il canocchiale e spottarli, in modo tale da far conoscere la loro posizione al timoniere, il quale poi può regolarsi di conseguenza. Il loro compito principale, però, è quello di spegnere incendi a bordo, riparare o ricostruire gli elementi danneggiati della nave: lo scafo è il più importante, rotto quello esplode la nave, ma ci sono anche i motori, le armi ed il pallone, che se danneggiato fa perdere quota e causa danno da caduta.

- Il gunner è l'esperto di armi ed in battaglia porta munizioni diverse. Deve coordinarsi con il timoniere e comunicargli le armi che intende usare, in modo tale che quest'ultimo possa ruotare adeguatamente la nave.

A bordo di ogni nave ci sono 4 persone: solitamente un gunner, un timoniere e due ingegneri.

Le modalità di gioco sono molteplici: deathmatch, king of the hill, ecc.

Fondamentale il gioco di squadra e la coordinazione, infatti la cosa ottimale sarebbe giocare con un microfono.

A me ha preso tantissimo e ci ho fatto quasi 5 ore filate ieri, anche se per iniziare la partita ce ne vuole. Cosa importantissima: quasi tutti i giocatori sono molto cordiali, ti danno una mano e non ti schifano se hai 20 livelli in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le battaglie 4vs4 sono uno spettacolo. Ho avuto la fortuna di giocare con gente di alto livello e ci si coordinava per andare tutti insieme o circondare i nemici.

Ah, i comandanti hanno la possibilità di parlare sia con i membri del proprio equipaggio, sia con i comandanti delle navi alleate per coordinarsi o farsi dire la posizione dopo il respawn.

Ovviamente ci sono molteplici navi che si sbloccano una volta superato il livello 8 in una classe e sono personalizzabili. Salire di livello serve solo a sboccare elementi decorativi per il proprio personaggio, quindi in battaglia serve solo l'esperienza accumulata giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra divertente, forse oggi lo avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra divertente, forse oggi lo avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel frattempo ti aggiungo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro