PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il bello è che in TW3 non mi sono cagato molto il Gwent, qui invece non vedo l'ora di provarlo :sard:

Appena 5gb, buono.

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo a me non lo fa scaricare? :sad:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

e niente, anche cambiando dns mi da problemi, adesso si è bloccato a metà download, avranno i server intasati, ci riprovo domani

Giocate un po' di partite, qui le carte hanno molti più poteri rispetto che in tw3, è decisamente più complesso e bisogna studiarsi bene le carte, non so mica se ho voglia di applicarmici :asd:

A sorpresa mi ritrovo la beta.

È riuscito nell'incredibile impresa di intrattenermi per qualche ora tenendomi lontano dal Wiiu e Zelda Botw che occupa le mie giornate da una 15ina di giorni.:asd:

Ottimo titolo "una partita e via" scacciapensieri (stile Hearthstone ,per come mi approcciavo, ma qua il setting generale lo trovo più di mio gradimento per una serie di motivi) che non fa mai male e ricalca i miei gusti da vecchio fan di giochi di carte collezionabili.

Taaante novità rispetto al Gwent schematico di TW3, parecchie aggiunte che in ogni caso non vanno a minare i tempi veloci a cui ci aveva abituato la prima versione ma allo stesso tempo lo rendono più tecnico. I mazzi mi sono sembrati tutti ottimamente bilanciati.

GG Cd projekt.

Sono curioso su questo, posso giocarlo senza averlo imparato dentro The Witcher?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Sono curioso su questo, posso giocarlo senza averlo imparato dentro The Witcher?
Yep... Solo le regole principali sono le stesse, ma il resto è cambiato in toto... Inoltre se è come su PC dovrebbe esserci il tutorial che ti spiega le regole di base quindi va tranquillo :sisi:

Yep... Solo le regole principali sono le stesse, ma il resto è cambiato in toto... Inoltre se è come su PC dovrebbe esserci il tutorial che ti spiega le regole di base quindi va tranquillo :sisi:
Sì, confermo, c'è una sezione tutorial divisa in tre livelli che spiega le meccaniche principali.

Bene. :asd:

ho finito tutti i tutorial ed ho giocato 5 partite in singolo, devo dire che mi piace parecchio, rispetto al gioco dentro the witcher 3 è tutto un altro mondo, con carte più complesse e più strategia, bisogna riflettere su ogni mossa e crearsi un bel mazzo (inteso sia come carte che come cul0, che a volte serve :asd: ) domani provo l'online (funziona anche senza essere abbonati al plus) per vedere come mi prende vs giocatori :sisi:

ho scaricato la beta su ps4 ma è in inglese! come si fa a cambiare lingua? perché ho letto che doveva uscire anche in italiano...

edit- sono un coglio... bastava andare nelle opzioni

come facico ad ottenere la beta? :D
La puoi scaricare dal PSN fino al 3 aprile

Comunque aspettavo questo momento, anche se ho visto diversi gameplay nelle settimane precedenti e dal punto di vista stilistico/estetico non m'ispira molto, oggi scarico la beta e vedo:sisi:

Provata la beta stamattina, migliorata rispetto anche alla beta su PC, con nuovi eroi, nuove carte e nuove meccaniche. Matchmaking granitico con partite trovate in meno e di 5 secondi. Oramai ho il tarlo di dover giocare con il mazzo Delle skellige, davvero stimolante come sfida.

Spero in una bella release retail con qualche bonus (non mi dispiacerebbe anche il mazzo fisico Delle skellige per chiudere così la collection con gli altri 4 mazzi).

La possibilità di mettere come musica nella partita quella del gwent di The witcher 3 :predicatore:

Provata la beta stamattina, migliorata rispetto anche alla beta su PC, con nuovi eroi, nuove carte e nuove meccaniche. Matchmaking granitico con partite trovate in meno e di 5 secondi. Oramai ho il tarlo di dover giocare con il mazzo Delle skellige, davvero stimolante come sfida.Spero in una bella release retail con qualche bonus (non mi dispiacerebbe anche il mazzo fisico Delle skellige per chiudere così la collection con gli altri 4 mazzi).

La possibilità di mettere come musica nella partita quella del gwent di The witcher 3 :predicatore:
Ma su PC l'italiano c'era? O non lo fanno proprio in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro