Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo lo stesso problema, devi cambiare il dns della ps4.ma solo a me non lo fa scaricare? :sad:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ok, quale dns devo mettere?Avevo lo stesso problema, devi cambiare il dns della ps4.
Yep... Solo le regole principali sono le stesse, ma il resto è cambiato in toto... Inoltre se è come su PC dovrebbe esserci il tutorial che ti spiega le regole di base quindi va tranquilloSono curioso su questo, posso giocarlo senza averlo imparato dentro The Witcher?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Sì, confermo, c'è una sezione tutorial divisa in tre livelli che spiega le meccaniche principali.Yep... Solo le regole principali sono le stesse, ma il resto è cambiato in toto... Inoltre se è come su PC dovrebbe esserci il tutorial che ti spiega le regole di base quindi va tranquillo![]()
Bene.Yep... Solo le regole principali sono le stesse, ma il resto è cambiato in toto... Inoltre se è come su PC dovrebbe esserci il tutorial che ti spiega le regole di base quindi va tranquillo![]()
La puoi scaricare dal PSN fino al 3 aprilecome facico ad ottenere la beta? :D
Ma su PC l'italiano c'era? O non lo fanno proprio in italiano?Provata la beta stamattina, migliorata rispetto anche alla beta su PC, con nuovi eroi, nuove carte e nuove meccaniche. Matchmaking granitico con partite trovate in meno e di 5 secondi. Oramai ho il tarlo di dover giocare con il mazzo Delle skellige, davvero stimolante come sfida.Spero in una bella release retail con qualche bonus (non mi dispiacerebbe anche il mazzo fisico Delle skellige per chiudere così la collection con gli altri 4 mazzi).
La possibilità di mettere come musica nella partita quella del gwent di The witcher 3![]()
Adesso è tra le lingue disponibili dal menù delle opzioniMa su PC l'italiano c'era? O non lo fanno proprio in italiano?