PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era'na battuta quella sul Gwent tripla A :rickds:Almeno avremo il Gwent e magari la EE (nonchè mille altri giochi diversi) ad allietarci nell'attesa del nuovo progetto CDPR e CP2077
Sorry sono troppo di buon umore ultimamente per cogliere le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però in effetti si è passati da (presunto) progettino, a progetto con le palle (per essere una roba minore) :morris82:

E nell'Enhanced ci spero fino all'ultimo :ivan: O meglio fino alla GDC, l'ultima fiera in cui avrebbe senso annunciarla:asd:

Free to fuckin' play? :phraengo:

Peccato non avere più il tempo nemmeno di giocarci a TW3, figuriamoci a Gwent.

Esce l'app per cellulare? :morristend:

Free to fuckin' play? :phraengo:Peccato non avere più il tempo nemmeno di giocarci a TW3, figuriamoci a Gwent.

Esce l'app per cellulare? :morristend:
Al momento no... In futuro forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima andrà rodato su Console-PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di info sul Single Player :ooo:
Da Kotaku

http://kotaku.com/the-witchers-gwent-spinoff-has-a-beefy-single-player-mo-1781989529

Tradotto

---

Confermate varie mini storie dell'Universo di TW

- - - Aggiornato - - -

:superhype:

Quindi l'idea di sto format è: un Cardgame ma con una spiccata componente Narrativa-Quest Based... Il tutto calato nella continuity di TW... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a primo acchito sembra una grandissima cosa,spero davvero che esca un buon gioco perché il gwent lo trovo davvero entusiasmante ed era giusto approfondire il discorso,rimango fiducioso per la componente offline,chissà se ci sarà una papabile data a breve o nel lungo periodo

Sto giochino è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The first of the campaigns isn’t ready for public consumption yet but a peek at the tutorial showed an isometric open world in which the player character gathers companions, collects objects and treks around completing quests. All of the elements, those characters and objects, become cards in your deck, and when battle commences, the game of Gwent becomes a depiction of that battle.
OW isometrico, in cui l'esplorazione è incentivata dal trovare compagni e cose che poi rientreranno nel deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se a questo aggiungiamo scelte morali "made in TW3" il risultato è potenzialmente di un piccolo grande gioco :morris82:

Qualche notizia (come detto sopra dal buon zaza) e video di "gameplay", che risulta molto migliorato e con più variabili. Se ho capito bene (stavo lavando i piatti XD) hanno "criticato" la scelta che alla fine i mazzi risultavano in 9 eroi+mostri a caso

E confermano che l'idea del gioco in TW3 è nata in un weekend :rickds:

Roach on the roof....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Lo sanno!! Lo sanno che Rutilia è buggatissima come la morte e spawna nei posti più impensabili, e hanno voluto fare autoironia con quella carta!!! Me fanno morì :rickds::rickds:

Qualche notizia (come detto sopra dal buon zaza) e video di "gameplay", che risulta molto migliorato e con più variabili. Se ho capito bene (stavo lavando i piatti XD) hanno "criticato" la scelta che alla fine i mazzi risultavano in 9 eroi+mostri a casoE confermano che l'idea del gioco in TW3 è nata in un weekend :rickds:
Io credo di amarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Storie che gli autori non sono riusciti a narrare nei Main Game (Potrete imbattervi in un villaggio attaccato dalla Wild Hunt... Interessante davvero, quindi può essere che vadano proprio ad aggiungere roba per rifinire la Main Story dei 3 giochi :morris82:)

- Ogni fazione avrà la sua storia (e qui l'occhio va subito a Mostri [Wild Hunt] e Scoia'tael [Francesca Findabair/Enid an Gleanna e Iorvy]:morris82:)

- Artwork rinnovati (alcuni bellissimi), carte nuove (finalmente la Caccia si rinfoltisce... E poi va beh Rutilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

- ora c'è anche il DUB per certe carte (si sente la voce di Eredin)... Sta cosa mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi va beh Monnier è un grande :stema:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine del video non dice che esce a settembre? :morristend:
Parla di quando si potrà iniziare a giocarlo dicendo: Settembre... Ma si riferisce sicuramente alla Beta (infatti parla di dargli feedback) :kep88:

Spero nel cross play tra pc e ps4. Visto che non vorrei doverlo giocare su pc per via di un amico restio a passare alla current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero nel cross play tra pc e ps4. Visto che non vorrei doverlo giocare su pc per via di un amico restio a passare alla current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono indeciso tra PC e PS4... Ma probabilmente sarà PC visto che esce prima lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per poi recuperarlo pure su PS4 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul Cross Play è confermato tra XONE-PC, mentre sono stati restii a parlare del cross play PC-PS4... Il che non fa ben sperare:dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso tra PC e PS4... Ma probabilmente sarà PC visto che esce prima lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per poi recuperarlo pure su PS4 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul Cross Play è confermato tra XONE-PC, mentre sono stati restii a parlare del cross play PC-PS4... Il che non fa ben sperare:dsax:
Anche io partirò da pc eh. Ho già prenotato la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che preferirei giocarmelo comodo sulla ps4, ma anche per me non è un buon segno questo non parlare sul cross ps4-pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ma hanno già dato qualche input su cosa si potrà acquistare? Mi fido di loro, ma non vorrei esagerassero con lo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io partirò da pc eh. Ho già prenotato la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che preferirei giocarmelo comodo sulla ps4, ma anche per me non è un buon segno questo non parlare sul cross ps4-pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ma hanno già dato qualche input su cosa si potrà acquistare? Mi fido di loro, ma non vorrei esagerassero con lo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in generale i giochi di carte digital li preferisco col mouse... Poi bisognerà vedere come sarà la manovrabilità nel mondo di gioco, ma se posso spostare il personaggio in stile TW1 (punta e clicca), allora potrei preferire pure lì il mouse :hmm: Vedremo...

No si sa solo che dallo shop saranno acquistabili cose sbloccabili anche ingame giocando... Si parla di "premium cards"... Probabilmente sarà roba che richiede tempo e dedizione, mentre con le Micro hai la via "veloce e facile"... Ma stando a quanto dicono tutto è ottenibile ingame... Poi ovviamente dovremo valutare quanto hanno bilanciato il tutto:asd:

Ieri ho visto un video gameplay con una Shani in studio (non aveva idea di cosa stesse facendo poverina :rickds:) e niente....mi hanno alzato l'hype potentissimo. Quasi li odio...è solo un gioco di carte ma lo voglio assolutamente now :gio:

Ah, poi le carte che parlano tipo Ves o Triss sono una chicca che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ieri ho visto un video gameplay con una Shani in studio (non aveva idea di cosa stesse facendo poverina :rickds:) e niente....mi hanno alzato l'hype potentissimo. Quasi li odio...è solo un gioco di carte ma lo voglio assolutamente now :gio:Ah, poi le carte che parlano tipo Ves o Triss sono una chicca che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sì il DUB delle carte mi fa impazzire... Ma la cosa che mi fa veramente piacere è che pensano in grande: non solo hanno ampliato il Gwent (con aggiunte e tecnicismi), ma lo usano per narrare nuove storie che per tempo e denaro non hanno potuto inserire nei videogiochi main... Hype infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì il DUB delle carte mi fa impazzire... Ma la cosa che mi fa veramente piacere è che pensano in grande: non solo hanno ampliato il Gwent (con aggiunte e tecnicismi), ma lo usano per narrare nuove storie che per tempo e denaro non hanno potuto inserire nei videogiochi main... Hype infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stanno fori de capoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi è sempre tutto gratis!! Perchè? Why? Io personalmente ci avrei sborsato altri soldi per 40 ore di gameplay aggiuntivo :morristend:

Forse li ripagherò con qualche micro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanno fori de capoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi è sempre tutto gratis!! Perchè? Why? Io personalmente ci avrei sborsato altri soldi per 40 ore di gameplay aggiuntivo :morristend:Forse li ripagherò con qualche micro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti con l'introduzione del single e il rifacimento massiccio del Gwent (nuovi artwork, nuove carte, doppiaggio, etc.) io lo avrei messo tranquillamente a pagamento, anche retail, magari ad un prezzo budget (40€?)... E' abbastanza folle :loris: Ora che ci penso, voglio la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Possibilita' di vederlo per PsVita, sotto lo zero ?

Possibilita' di vederlo per PsVita, sotto lo zero ?
Sì, non ci sono piani per le console portatili al momento... Potrebbero lanciarlo per Mobile in futuro, ma sulle Portable non hanno detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, non ci sono piani per le console portatili al momento... Potrebbero lanciarlo per Mobile in futuro, ma sulle Portable non hanno detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero almeno nelle versioni mobile allora.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro