PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gwent ha fatto numeri altissimi su mobile,
Sì ma quel 68% di revenue arrivato da iOS è riferito al lancio perché lì è un gioco "nuovo" e la novità fa sempre di più all'inizio rispetto a dove è già fuori da anni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Gwent ha fatto numeri altissimi su mobile, ed il problema dei CG è che esiste HS che mangia tutto e lascia le briciole ai restanti, ma è l'unico che è vagamente un competitor con il titolo Blizzard.

Molto vagamente.

I rework delle carte sono all'ordine del giorno per un gioco online, ed è l'unico modo oltre allo stampare nuovo carte per innovare il meta. Da quanto è andata live ci sono state molte aggiunte ed il core (ad eccezione del rework dei mulligan) è rimasto stabile nel corso vitale della live version.

E le modifiche delle carte sono sempre da vedere in ottica futura ed evitare spiacevoli situazioni con futuri update :asd:
beh, su mobile è meglio (a mio parere) per titoli simili.. infatti se io sono a casa e posso giocare, preferisco giocar altri titoli su console.. se invece sono fuori casa su mobile posso anche giocare questo genere di titoli..

a quanto pare hanno fermato o fermeranno il supporto alle versioni console del gioco.. a questo punto ne aspetto versione android..

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare hanno fermato o fermeranno il supporto alle versioni console del gioco.. a questo punto ne aspetto versione android..
Da oggi il cross-play con le versioni non console è bloccato e termina ufficialmente il supporto degli aggiornamenti, a giugno buttano giù i server ps4/one e rimuovono il client dagli store.

Da oggi il cross-play con le versioni non console è bloccato e termina ufficialmente il supporto degli aggiornamenti, a giugno buttano giù i server ps4/one e rimuovono il client dagli store.
stavo chiedendo precisazioni , ma mi hai anticipato , prima o poi mi ci volevo rimettere anche se dopo i cambiamenti fatti in beta mi piaceva molto meno, vediamo se avro' un po di voglia o lo cancello, ho un po' di mesi almeno.

ma pure l'espansione quindi la tolgono a giugno 

ma pure l'espansione quindi la tolgono a giugno 
Tolgono tutto, rimane solo Thronebreaker che è un gioco parte

Se il gioco vi piace potete trasferirvi su GoG, almeno tenete buono il vostro progresso.
Il merging si può fare solo se sei un nuovo giocatore Gwent di GoG, se si ha già giocato una volta non puoi importare i progressi console a meno di non creare un secondo account GoG ad-hoc

Chiedo qua pensavo di iniziarmi Thronebreaker dato che l'ho comprato a 13€ in sconto diversi mesi fa e non l'ho ancora iniziato, è doppiato in italiano giusto? Volevo chiedervi ma ci sono scelte morali da fare o il gioco è lineare come svolgimento? 

Dopo secoli ci ho fatto una partita, han cambiato ancora rispetto alle varie fasi della beta, capisco perché chiuda a breve, davvero in 2/4 anni non sono riusciti ad avere un idea e portarla avanti

Dopo secoli ci ho fatto una partita, han cambiato ancora rispetto alle varie fasi della beta, capisco perché chiuda a breve, davvero in 2/4 anni non sono riusciti ad avere un idea e portarla avanti
chiude a breve?per console...perchè su cellulare deve ancora uscire

Su console chiudono tutto a giugno, già adesso il cross-play é disattivato.

Si può fare il transfer dei progressi su GoG, ma vale solo per i nuovi account: se avete già giocato via GoG non potete più trasferire nulla, ma rimarrete coi progressi di GoG.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

La questione é che lo hanno trasformato in un card-game random che non ha niente a che vedere col vero Gwent perché quello non lo potevano monetizzare quanto volevano.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

al momento versione android in closed beta, in uscita a breve..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro