Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia un errore, anche su steam è in Italiano.Ieri mi è arrivata la notifica che è disponibile su PlayStation store, come mai però manca il doppiaggio in italiano, presente invece su Stadia?
Sarà una descrizione sbagliata, perché dovrebbe averlo.Ieri mi è arrivata la notifica che è disponibile su PlayStation store, come mai però manca il doppiaggio in italiano, presente invece su Stadia?
Che bella, io ho preso la standard sempre da videogiochi per passione ma avendola comprata assieme a Trepang2 mi arriverà più in là.Uscita la fisica in questi giorni, e presa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad ora molto classico, insomma molto rodato, una specie di Alan Wake in miniatura ma più incentrato sullo stealth, molto semplice e classico, ma funzionante e piacevole, insomma come ho detto rodato, come tutto il gioco che non mostra niente di originale di per se o che non si sia visto molte volte, ma comunque piacevole da portare avanti, tipo comfort food.
Dove lhai presa? Ancora disponibile?Uscita la fisica in questi giorni, e presa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad ora molto classico, insomma molto rodato, una specie di Alan Wake in miniatura ma più incentrato sullo stealth, molto semplice e classico, ma funzionante e piacevole, insomma come ho detto rodato, come tutto il gioco che non mostra niente di originale di per se o che non si sia visto molte volte, ma comunque piacevole da portare avanti, tipo comfort food.
Stupenda la collector! Non so letteralmente nulla sul gioco ma mi è già venuta voglia di prenderla a scatola chiusa!Uscita la fisica in questi giorni, e presa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove lhai presa? Ancora disponibile?
Iniziato ?Che bella, io ho preso la standard sempre da videogiochi per passione ma avendola comprata assieme a Trepang2 mi arriverà più in là.
La Collector è davvero molto bella.Stupenda la collector! Non so letteralmente nulla sul gioco ma mi è già venuta voglia di prenderla a scatola chiusa!![]()
Ottimo anche tu. Prendiamo tutti Trepang.Presa insieme a trepang 2![]()
Sì, mi è arrivato oggi.Iniziato ?
Io come te preso anche Trepang, che mi è arrivato.![]()
Sisi, come ho detto anch'io l'atmosfera è carina, funzionante e riuscita nel complesso.Sì, mi è arrivato oggi.
Ci ho giocato 2 orette e sono arrivatoCome dici tu il gioco è semplice come enigmi e combattimenti però l'atmosfera mi sta piacendo, è ben costruita.al teatro.