PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Informazioni sul nuovo volume, se non avete giocato ai precedenti evitate.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocabile al C3AFA Tokyo 2017 (26 - 27 agosto)

Spero che lo facciano uscire intorno a Natale,sarebbe il periodo perfetto. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Scan Famitsu del 2 Agosto:

tumblr_ou2dfg4nm51vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ou2dfg4nm51vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ou2dfg4nm51vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ou2dfg4nm51vsb5ezo4_1280.jpg

Non mi aspettavo una quarta parte inedita. Questo da un bel boost d'interesse per tutti, anche chi lo ha già giocato quindi.

Il pacchetto è davvero notevole, ha pure piccole aggiunte a livello di opzioni. Volevo anche i primi 4 però :tristenev:

A livello di combat e meccaniche è semplice da capire anche se in inglese, oppure c'è da impazzire nei vari menù e funzioni?

Non ho capito, quindi sono inclusi tutti i video della prima quadrilogia?
Mi sa proprio di si, vogliono proprio farcelo comprare a tutti i costi questo titoli :morris82:

Il pacchetto è davvero notevole, ha pure piccole aggiunte a livello di opzioni. Volevo anche i primi 4 però :tristenev:A livello di combat e meccaniche è semplice da capire anche se in inglese, oppure c'è da impazzire nei vari menù e funzioni?
No, è molto straightforward come sistema, non c'è niente di particolarmente complicato da capire.

3 Novembre

[video=youtube_share;IoDX6yRn9Gw]

Perfetto, anche la data mi va benissimo :mah:

Mi sa proprio di si, vogliono proprio farcelo comprare a tutti i costi questo titoli :morris82:
A parte che vedersi ore e ore di filmati mi vien da piangere... ma poi ci si spoilera tutta la quadrilogia, in caso rimasterizzassero pure quella O_O

Inutile dire che vado di dayone , saga assurda peccato come al solito che qua in italia per forza di cose lo compreranno si e no 4 persone

3 Novembre. Praticamente è un'uscita contemporanea a quella giapponese.

.hack//G.U. Last Recode details Haseo’s 5th Form weapon ‘The Gate of Ouroboros’

Ma le trasformazioni di Haseo non seguivano una sorta di sviluppo narrativo del personaggio stesso? :morristend:

Immagini in HQ:https://photos.google.com/share/AF1QipM-ki6j4HaDG5gtknwkEpfYHHpxFw0u8jgOcam8a0E3zoRJQY0dfecWDpvE6LPWsw?key=Q1BFN29SQkdrVE45azJRRUZ6NktnQU9CZnB0ZWpn

Ragazzuoli si sa già in che lingua esce?:morristend:
Non sembra.:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro