PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah vedo che non hanno liste separate. C'è una lista per la trilogia, quindi un solo platino.
Sapevo che avrebbero fatto cosi.

Evito di leggere nel caso ci siano trofei relativi alla parte inedita :mah:

Io della serie .hack ho giocato solo al primo (infection), di cui tra l'altro ricordo poco nulla.

Se gioco a questa remaster non capirò una mazza, giusto? :moia:

Ma non è doppiato o sbaglio? Ho dato un occhio al primo video e anche nel filmato stanno zitti :asd:

Ma non è doppiato o sbaglio? Ho dato un occhio al primo video e anche nel filmato stanno zitti :asd:
Prima li facevano così, molti dialoghi secondari non sono doppiati, ma pure nell'ultimo tales uscito quando parli con gli abitanti di una città non sono doppiati, sarebbe uno spreco inutile doppiare tutto.

Comunque sembra invecchiato maluccio a primo impatto.

Prima li facevano così, molti dialoghi secondari non sono doppiati, ma pure nell'ultimo tales uscito quando parli con gli abitanti di una città non sono doppiati, sarebbe uno spreco inutile doppiare tutto.
Comunque sembra invecchiato maluccio a primo impatto.
Insomma servirebbero, solo che per i Tales non vogliono spendere un catzo nella produzione:asd:

Ma i dialoghi con NPC vari ok, ma quello è un filmato vero e proprio XD

Però capisco che è vecchio come gioco e non hanno voluto spenderci troppo.

Madonna se è invecchiato malissimissimo... quasi quasi disdico il preorder O_O

Madonna se è invecchiato malissimissimo... quasi quasi disdico il preorder O_O
Hack nemmeno al tempo sfruttava la ps2 a meglio, non so se ricordi :asd:

Hack nemmeno al tempo sfruttava la ps2 a meglio, non so se ricordi :asd:
Non lo ricordavo così brutto però, avevo visto qualche trailer ma mi sembrava meglio.

Lo recupererò quando andrà scontato, 50€ qui non glieli mollo :asd:

Ma non ci credo che si vedeva così su PS2. Magari hanno peggiorato di più apposta per evidenziare i miglioramenti.:morristend:

Francamente non lo ricordo cosi pixelloso :morristend:

Per me sarà tutto nuovo, non vedo l'ora. :hype: :

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono i classici comparison truccati per far vedere """"""""quanto sia bello ora"""""""" su ps4, ci credo poco pure io che fosse così su ps2, era davvero inguardabile, da mal di testa proprio in quel video :asd:

Se la forte video è una tv attuale, si, potrebbe vedersi così sgranato. I titoli ps2 rendono bene su catodico, c'è poco da fare, tranne se il titolo non supporta il progressive scan. Vengono ovviamente peggiorati ulteriormente per far sembrare ancora meglio il porting, ma come dissi qualche giorno fa, gli hack non avevano nemmeno al tempo chissà che grafica.

Se la forte video è una tv attuale, si, potrebbe vedersi così sgranato. I titoli ps2 rendono bene su catodico, c'è poco da fare, tranne se il titolo non supporta il progressive scan. Vengono ovviamente peggiorati ulteriormente per far sembrare ancora meglio il porting, ma come dissi qualche giorno fa, gli hack non avevano nemmeno al tempo chissà che grafica.
This, avete mai provato ad attaccare una console molto più vecchia tipo master system a un tv moderno? inguardabile. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro