PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, ma erano 4 giochi.
Mmm...non mi ricordo, è passato tropo tempo, ricordo 3 dischi ma sicuramente ricordo male visto che so con certezza d'averlo finito :asd:

Fu praticamente la prima volta, mi sembra, che un gioco leggesse il save del gioco precedente dando una certa continuità, mi pareva fantascienza a quei tempi :nev:

Ciao, sono a circa 17 ore nel primo volume ma in quanto ai video riesumati, manca diverso materiale. Ma vanno sbloccati progredendo ?

Bel gioco comunque, non lo avevo mai provato e mi sta prendendo nonostante le meccaniche old e legnose.

Graficamente piacevoli solo i filmati .

Brani orecchiabili , e suono a 5 canali mi sembra di avvertire .

Ultima modifica:
Sicuramente siamo tutti interessati ad avere anche solo un remaster (ma magari anche un remake) di IMOQ. Con Digimon ha funzionato, magari funziona anche in questo caso!!! Fate girare!
Un remake piacerebbe parecchio anche a me anche se è un investimento molto più dispendioso rispetto ad un remaster.

Ma sperare non costa nulla, fino a qualche anno fa non mi sarei neppure sognato di vedere questa Collection.

la prima quadrilogia a livello di gameplay e ambienti era bruttina già all'epoca, dovrebbero fare un "reimagination" condensando tutta la trama in un unico gioco e rifare da 0 grafica e battlesystem.

In alternativa potrebbero cacciare tutti e 4 i titoli sul psn a 9,99 e passare ad altro (capitolo nuovo o remaster di xenosaga :icebad:)

Ma se lavori bene può uscire una cosa godibile anche con quei capitoli, l'importante è smussare bene l'aliasing. Se vedete Hitman 2 era poverissimo come dettagli, eppure il remaster è pulitissimo e fluido. Resta povero come dettagli, ma quei pochi che vedi sono smussati per bene.

In tutto questo, finalmente, HABEMUS LUDUM!!

Anche se ho potuto giocarci solamente un paio d'ore ieri sera, per via di impegni vari che avevo nel resto della giornata.

Comunque, mi sono reso conto che, quando ci giocai su PS2, snobbai praticamente TUTTE le news che vengono pubblicate sul browser. A questo giro, voglio perderci un po' più di tempo e leggermi tutto per bene.

Demo sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA10716_00-HACKGURECODEDEMO

provata la demo, be che dire, se qualcuno si vuol fare un idea del gioco e' meglio che non la provi, si gioca si e no 3 minuti :morristend:

per il resto e' una remastered e si vede

provata la demo, be che dire, se qualcuno si vuol fare un idea del gioco e' meglio che non la provi, si gioca si e no 3 minuti :morristend:per il resto e' una remastered e si vede
a me il tutorial non è piaciuto però la seconda parte con tutti i filmati mi ha intrigato la storia

La demo più inutile di sempre: 3 minuti di giocato e pure brutti
infatti, 3,5gb e poi non si gioca????

non ha proprio senso, potevano mettere un pezzo piu' avanti al posto dell'inizio, ci son rimasto male visto cosa impiego a scaricare la roba con la mia linea :bah!:

finito il primo a sorpresa:tristenev:

pensavo durasse di piu perchè su howlongtobeat dava tipo 25 ore invece finito in 15 ed ho fatto roba secondaria .

Comunque mi è piaciuto, la storia è molto interessante ed i personaggi caratterizzati ,certo il finale del primo volume si aggiunge ai finali criminali del mondo videoludico.

Haseo è un protagonista atipico , mi intriga. Comunque assundo che cc2 su ps2 faceva una cosa si ed ora è ridotta a storm clone

finito il terzo , abbastanza noioso e fillerato però il finale qualche emozione me l'ha trasmessa . Certo che però le premesse lato narrativo del primo capitolo erano ben altre , ma ormai sono abituato che le trilogie colano sempre a picco.

Altra cosa ,trovo veramente scandaloso il riciclo e mancaza di innovazione in 3 giochi , praticamente è lo stesso gioco con qualche aggiunta :asd:
ora tocca al vol 4 ma aspetterò un pò che questo 3 capitolo mi ha distrutto la voglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro