iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,285
50Quanto costa la versione Retail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50Quanto costa la versione Retail?
Non hai giocato al primo? Era pieno di trappole sia per te sia per i nemiciil primo impatto col gioco non è stato dei migliori
vero che le aspettative erano alle stelle e basta un nulla
però boh non mi ha convintissimo
la cosa che mi ha dato più fastidio sono i danni ambientali
avrei evitato di metterli sinceramente
tipo 100 ore...ma nn ricordo tutti sti danni ambientaliNon hai giocato al primo? Era pieno di trappole sia per te sia per i nemici
Il primo era pure peggio, trappole in ogni dove, nel tartaro erano pulsanti o spine dal terreno, nell'elisio i lancieri sul muro ecc.tipo 100 ore...ma nn ricordo tutti sti danni ambientali
Quante run sono a sto giro?Ho finito la prima run e visto che la prima cutscene che hanno aggiunto dall'EA, che figata incredibile!
Non ne ho idea perché funziona in maniera parecchio diversa, devi fare degli incantamenti che richiedono degli ingredienti, ma non so ancora come si prendonoQuante run sono a sto giro?
Eh??Non ne ho idea perché funziona in maniera parecchio diversa, devi fare degli incantamenti che richiedono degli ingredienti, ma non so ancora come si prendono
Te la faccio più semplice.