Nindies Hades II | TBA

Pubblicità
Ai dev piaceva chi nel primo faceva uso di tutto il kit di Zag (attacco, special, cast, dash) invece di buildare intorno allo spammare un tasto. Dunque quasi tutte le armi di Mel sono state create per avere un kit che valorizzasse l'uso di tutto il repertorio. In più sono state introdotte molte meccaniche. Dopo il Dash c'è lo sprint, tenere premuto un attacco fa eseguire un attacco omega che consuma MP, il cast non è un proiettile che indebolisce il nemico ma un cerchio magico che li rallenta, e ti porti dietro un famiglio.
Mi pare di capire che il "2" si potri dietro la struttura ma come giocabilità rimangono diversi e alternativi quasi.

E la cosa mi piace molto.

Senti, come in ogni loro gioco il recitato è sempre a bassissima voce come se non volessero farsi beccare da qualcuno che stan registrando?

Mi pare di capire che il "2" si potri dietro la struttura ma come giocabilità rimangono diversi e alternativi quasi.

E la cosa mi piace molto.

Senti, come in ogni loro gioco il recitato è sempre a bassissima voce come se non volessero farsi beccare da qualcuno che stan registrando?
mmmh, si, ha quel tipo di sottotesto da erotic roleplay :rickds: non a caso questa è la patch delle romance.

ieri ho visto che sono a 520 ore su hades I
quando cazzarola esce questooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro