- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 830
Preso a 32,90 fisico cover spagnola, ora me lo spolpo 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A te non ti manca?è iniziato
Enjoy the ride
Vai avanti e con calma sbloccherai tutto, vai avanti impara le meccaniche e raccogli risorse e via avanti cosìIn pratica ad ogni morte perdo tutti i poteri non mi rimane niente?
Poi un altra cosa premendo il tasto direzionale di sinistra compaiono i doni che uno possiede, c'è premi A fissa, lo premo ma poi lo rimuove in automatico, a che serve? I tavoli di pietra che si trovano nei livelli hanno qualche funzione?
In genere è il mio gioco che quando voglio staccare da altro lo butto su e faccio un paio di runA te non ti manca?
Io mi son lasciato apposta due cosine da endgame per potermici dedicare per un'ultimo giro di giostra in un giorno in cui sarò in buona.
Han fatto un lavoro spaziale sul gameplay tanto che lo si finisce ben prima di quando può venire a noia

A che incubo ti sei lanciato?In genere è il mio gioco che quando voglio staccare da altro lo butto su e faccio un paio di run
A me manca ancora qualche arma base da fare, mi basterebbe mettere zero incubi e andare avanti come un treno ma non so perché mi perdo sempre con le stesse armi poi
Gioco devastante

Ho chiuso a 32 per prendere l'ultima statua ma ho dovuto attivare la modalità dio, dopo i 25 prendevo troppe mazzate dall'ultimo boss di entrambe le stradeA che incubo ti sei lanciato?
Io rimango sui 20/24 e ho fatto solo una volta la 36. Proverò una volta una run al massimo ma è una roba che mi da pochi stimoli rinunciare a tutto ciò che ho guadagnato solo per faticare![]()
Cos'è la modalità dio?Ho chiuso a 32 per prendere l'ultima statua ma ho dovuto attivare la modalità dio, dopo i 25 prendevo troppe mazzate dall'ultimo boss di entrambe le strade
Obiettivo ultimo eliminarle la modalità dio
è la modalità noob che ti riduce il danno subito, più perdi le run più aumenta di valore, ma lo puoi impostare te, trovato nelle opzioni, mi pare che parta dal 20% fino ad arrivare ad un massimo di 80%Cos'è la modalità dio?
Aggiornamenti alle profezie del destino: le profezie relative a personaggi come Ulisse e Aracne presentano ora nuove scene conclusive narrate, che possono essere visualizzate nell'Elenco del destino una volta che tali profezie si sono avverateMa hanno cambiato cose di narrativa?
il lavoro fatto riconosco che é ottimo ma a mio gusto non lo ritengo superiore al primo, perché anche se lo migliora in alcune cose in altre gli é inferiore. Per me sono a pari merito (e prima lo ritenevo inferiore). Mo mi prendo una pausa con un gioco più leggero (Silksong
) e lo riprenderò in seguito per provare ad andare in superficie. Ma prima mi farò il vero re dei rogue
é stato un innamoramento lento ma ne valeva la pena. Il farming delle risorse però per me é un big nope quindi mi fermerò qua facendo una run ogni tanto. Come voto direi un 9 pieno.