HunterKakashi
Legend of forum
Che droga sto gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la versione xbox sarà identica a quella Switch o potenziata? giusto per capire come girerà su One S
Confermate che il cross save con Switch non funziona?
Avrò 150 ore lì non ricomincio daccapo![]()
provato , ma crepo sempre.. non ci si puo curare? XD
Che intendi per problematico? Cmq anche a me la lancia mi sembra troppo sgrava perché parte che fa un danno medio e un range un po' troppo ampio. Ho provato un po' tutte le armi, e le devo provare meglio, ma dopo la lancia direi che quelle più forti sono l'arco e anche lo scudoProvato un'oretta, bello e intrigante ma problematico col game pass
Giusto un paio di curiosità anche se non so se lo continuerò volevo chiedere se i drappi e le altre cose estetiche hanno qualche valenza nella run o posso spendere le gemme dal contrabbandiere e se avendo preso l'abilità che ressa quella mi da un qualche malus nascosto.
Sarà che sono all'inizio ma la lancia è OP.
Di giochi ne ho provati ed esplorati parecchi. Ultimamente mi ero fissato con i roguelike/lite, es ero andato in fissa con Curse of the death gods comunque anche esso titolo validi. Ma Hades lo aspettavo da tempo perché non ho mai avuto modo di provarlo e ora non riesco a staccarmi. Se non fosse stato sul gamepass lo avrei preso, ma lo acquisterò comunque non appena sarà in offertaÈ problematico perché è un titolo potenzialmente infinito da giocare e molto lungo se vuoi vuoi esplorarlo un minimo.
Con tutto il catalogo di giochi da giocare e da provare col gamepass qualcosa rimane per forza indietro![]()
Non ho ancora iniziato il gioco, comunque è un rogue like (o lite a seconda delle meccaniche) e morire per poi ripartire dall'inizio è ciò che caratterizza il genereChiedo scusa per la mia inesistente esperienza con il genere, ma il gioco è da finire in una run unica?
Perché ogni volta che spengo, o semplicemente muoio, devo battere nuovamente i primi boss (già battuti più volte) e ripetere gli stessi livelli (ad esempio il Tartaro, primo livello da quel che vedo)…. Di quante ore stiamo parlando più o meno?
Chiedo scusa per la mia inesistente esperienza con il genere, ma il gioco è da finire in una run unica?
Perché ogni volta che spengo, o semplicemente muoio, devo battere nuovamente i primi boss (già battuti più volte) e ripetere gli stessi livelli (ad esempio il Tartaro, primo livello da quel che vedo)…. Di quante ore stiamo parlando più o meno?
Quindi, in pratica, “devo” morire continuamente, nel frattempo mi potenzio e sarà quindi possibile fare una run intera (da ripetere più volte) con una sola vita.
Immagino - e spero - che le run siano relativamente corte, un paio d’ore al massimo, per poterla fare in una sera ecco
Visto, adesso ho tre vite…. SonoLe run durano molto meno di 2 ore e le vite le puoi aumentare.
Inoltre il gioco salva all’inizio di ogni stanza e man mano che muori e ti potenzi le run durano sempre meno
Esatto, le run comunque una volta presa la mano e potenziati per bene durano 30/40 minuti, ci saranno anche vari modi per avere più vite e modi per curarsi. Poi c'è un altra aggiunta andando avanti che cambia tutto ma che non ti spoilero.Quindi, in pratica, “devo” morire continuamente, nel frattempo mi potenzio e sarà quindi possibile fare una run intera (da ripetere più volte) con una sola vita.
Immagino - e spero - che le run siano relativamente corte, un paio d’ore al massimo, per poterla fare in una sera ecco