One/Series Hades

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ieri ho fatto giusto una run dove ho battuto i due usando principalmente i doni di Zeus e Ares e la lancia, peccato che il pezzo dopo richieda un approccio differente :dsax:

I doni di quale divinità trovate globalmente più efficaci?
Devo ancora studiarli bene ma al momento quelli di Zeus sono quelli che uso di più. Anche Poseidone non è male.

Devo ancora studiarli bene ma al momento quelli di Zeus sono quelli che uso di più. Anche Poseidone non è male.
Ho appena scoperto una funzione che non avevo notato fino ad ora
che le armi equipaggiate si possono modificare
E quindi alla fine credo che contino i singoli doni in base alla build che uno vuole costruire.

Adesso proverò a studiarli una build in anticipo e smetterò di andare alla cieca :dsax:

Ho cominciato a giocarlo seriamente tra ieri e oggi sono già al penultimo boss (Teseo e il Minotauro), ma sono tremendi, specialmente Teseo.
Il titolo è stupendo, non credo di dover aggiungere cose già dette e ridette, l'unica cosa che mi dispiace, a meno che non sia io disattento, è che non ci sia una legenda che ti spieghi costantemente i simboli, di modo da scegliere le strade giuste per i potenziamenti e miglioramenti: cioè, per la maggior parte li ho memorizzati, però a volte alcuni ancora non mi sono chiari...

Ho cominciato a giocarlo seriamente tra ieri e oggi sono già al penultimo boss (Teseo e il Minotauro), ma sono tremendi, specialmente Teseo.
Il titolo è stupendo, non credo di dover aggiungere cose già dette e ridette, l'unica cosa che mi dispiace, a meno che non sia io disattento, è che non ci sia una legenda che ti spieghi costantemente i simboli, di modo da scegliere le strade giuste per i potenziamenti e miglioramenti: cioè, per la maggior parte li ho memorizzati, però a volte alcuni ancora non mi sono chiari...
Leggende non mi pare ce ne siano, ma vedrai che con poche run riuscirai a trovare e riconoscere tutti i simboli
Post automatically merged:

A meno che non siano scritti nel Codice sin dall'inizio però non ti dice l'effetto di ogni simbolo

Alla fine dopo un paio di run inizi ad associare i simboli a cose sono.
A parte il negozio che mi ci è voluto più tempo del previsto per capire che era il negozio. :asd:
Sono arrivato all'epilogo, davvero bello, peccato che alcuni obiettivi non me li abbia sbloccati nonostante abbia fatto quello che dovevo fare :facepalm. più volte.

Quello di Thanatos l'avrò fatto almeno 2-3 volte prima che me lo sbloccasse.
Mentre invece quello dell'Erebo, quello delle "Condizioni" contro Teseo e quello del sembiante celato non me li ha sbloccati nonostante li abbia fatti più volte.
Poi a parte l'obiettivo dell'epilogo che me l'ha sbloccato subito, per gli altri me li ha poppati sempre il giorno dopo, cosa strana.

Quello di Thanatos l'avrò fatto almeno 2-3 volte prima che me lo sbloccasse.
Mentre invece quello dell'Erebo, quello delle "Condizioni" contro Teseo e quello del sembiante celato non me li ha sbloccati nonostante li abbia fatti più volte.
Poi a parte l'obiettivo dell'epilogo che me l'ha sbloccato subito, per gli altri me li ha poppati sempre il giorno dopo, cosa strana.
A me non sbloccava nessun obiettivo pur avendo fatto le azioni richieste; ho cercato su internet e c’era chi consigliava a chi (come me) aveva effettuato il preload di cancellare il gioco e installarlo da capo. Fatto questo, una volta avviato mi ha sbloccato tutti gli obiettivi che non mi aveva dato prima e poi non ho più avuto problemi. Se anche tu avevi fatto il preload ti consiglio di provare così.

Ho provato a farlo anche se mi era rimasto bloccato solo l'obiettivo di fare una fuga col sembiante celato, ma continua a non darmelo.
Pazienza, finirò e keepsake e festa finita.

gioco ben fatto e lunghissimo se vuoi sbloccare tutto ma, rispetto a dead cell e gungeon che sono gli altri due provati di questo genere, l'ho trovato molto più facile; una ventina di partite per sconfiggere ade la prima volta.
gratis su gamepass è tantissima roba

qualcuno che possa farmi una breve spiegazione per favore

ho fatto ade e mi ha sbloccato la schermata con i debuff (patti )
non riesco a capire bene come funzioni la combo ricompense e patti

i nemici che hanno armatura per sfruttare il bonus come li distinguo?

gioco ben fatto e lunghissimo se vuoi sbloccare tutto ma, rispetto a dead cell e gungeon che sono gli altri due provati di questo genere, l'ho trovato molto più facile; una ventina di partite per sconfiggere ade la prima volta.
gratis su gamepass è tantissima roba

qualcuno che possa farmi una breve spiegazione per favore

ho fatto ade e mi ha sbloccato la schermata con i debuff (patti )
non riesco a capire bene come funzioni la combo ricompense e patti

Ogni debuff aggiunge una o più unità di calore.
Per ogni unità di calore e per ogni arma, puoi sbloccare le quattro ricompense che sblocchi ad ogni run
Lo sblocco non è cumulativo ovvero se hai sboccato le ricompense a calore 0 e metti calore 10, sblocchi comunque 4 ricompense come se fosse calore 1.

Ogni debuff aggiunge una o più unità di calore.
Per ogni unità di calore e per ogni arma, puoi sbloccare le quattro ricompense che sblocchi ad ogni run
Lo sblocco non è cumulativo ovvero se hai sboccato le ricompense a calore 0 e metti calore 10, sblocchi comunque 4 ricompense come se fosse calore 1.
quindi a sinistra se vedo la ricompensa significa che l'ho già presa con quell'arma altrimenti se non ci sta vuol dire che devo prenderla?
mi sta creando vari problemi , non ci volevano 10giga per mettere un mini tutorial con spiegazione

Sì, a sinistra vedi le ricompense prese con una certa arma a un certo livello di calore.

Se fai una run dove hai già preso tutte e quattro le ricompense al loro posto prendi dell'oscurità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro