- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11 ore fa, Rastrellin ha scritto:
Cross-save il prossimo anno
Da Pc,l'unica versione giocabile attualmente,ovvio.Cross-save ....ma da cosa a cosa? è un po vago quello che hanno scritto, non specificano.
Quindi è vero che SE vogliono il cross-save lo fanno come e dove gli pare,Da Pc,l'unica versione giocabile attualmente,ovvio.
"Our Early Access Players"
Non capisco la critica sinceramente,l'unica versione giocabile è quella PC e se vuoi ci importi i save su Switch,è esattamente come hanno fatto con The Witcher 3 i Saber,Quindi è vero che SE vogliono il cross-save lo fanno come e dove gli pare,
il resto è tutta pigrizia, maledetti.
Non capisco la critica sinceramente,l'unica versione giocabile è quella PC e se vuoi ci importi i save su Switch,è esattamente come hanno fatto con The Witcher 3 i Saber,
Poi non è in dubbio,è già in lavorazione e doveva esser disponibile al lancio,ma hanno avuto problemi durante lo sviluppo,quindi hanno posticipato l'uscita di questa feature.
Non mi pare cosi difficile da capire eh.
9 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
E' confermato che sarà cross save steam-Switch?
A ok, volevo giocarci un po su steam e poi passare a Switch, ma a questo punto gioco prima gli altrisi ma in un secondo momento
Preso e giocato un bel po,veramente bello ed è pure droga,inoltre è una conversione eccezionale gira a 60 fotogrammi granitici pure quando scoppia tutto con molteplici nemici a schermo o almeno questa è la prima impressione che ho avuto.
proprio quello che volevo leggere
ho letto che può droppare un pò in situazioni veramente concitate, ma vabbè vado a gettargli 20 euro addosso asap
Molto più fattibile e divertente.a difficoltà come sta messo? siamo ai livelli di dead cells o piu fattibile? perchè se è come quello 20 euro me le tengo