- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 551
Davvero?Esce anche sulla prima Switch. È solo su playstation/xbox che arriverà più tardi.
Mi ero proprio perso la notizia
SI GODE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero?Esce anche sulla prima Switch. È solo su playstation/xbox che arriverà più tardi.
Davvero?
Mi ero proprio perso la notizia
SI GODE![]()
Hades II is also coming to the original Nintendo Switch! We have both versions running smoothly at a target 60 frames per second, with the Switch 2 version taking advantage of the bigger, higher-definition 1080p display.
Perchè l'edizione retail del primo se la sono autoprodotta non so quanto tempo dopo ma forse anche un annetto o più. Mi stupirei se fosse disponibile al D1 ma mi farebbe estremamente piacere.Zero menzioni. Ma fare la faranno sicuramente, da vedere se subito al lancio e se limited run o meno.
Non se la sono autoprodotta, ma se ne è occupata la Private Division.Perchè l'edizione retail del primo se la sono autoprodotta non so quanto tempo dopo ma forse anche un annetto o più. Mi stupirei se fosse disponibile al D1 ma mi farebbe estremamente piacere.
Ah sì? Non lo ricordavo scritto sulla boxart.Non se la sono autoprodotta, ma se ne è occupata la Private Division.
Non se la sono autoprodotta, ma se ne è occupata la Private Division.
se non rimembro male, e dato che l'ho preso sia digital che fisico ricordo bene, la fisica uscì 3 mesi dopo il digitalAh sì? Non lo ricordavo scritto sulla boxart.
Boh, speriamo
Solo 3 mesi? Figa io la recuperai un sacco dopo ma magari mi era sfuggitase non rimembro male, e dato che l'ho preso sia digital che fisico ricordo bene, la fisica uscì 3 mesi dopo il digital
se non tre erano sei ma considera non un anno perchè l'anno dopo switch uscì su le altre console digital/fisico contemporaneamente. e considera che il fisico switch è introvabile e infatti ha un valore elevatoSolo 3 mesi? Figa io la recuperai un sacco dopo ma magari mi era sfuggita
Lo è, lo sto giocando in early access e ti posso assicurare che in quanto a contenuti e qualità di questi è molto sopra il primo. Poi se piace o no dipende dai gusti perché il combat ha un feeling abbastanza diversoMamma mia sembra incredibile e molto più grosso del primo, che hype!!!
in che senso?il combat ha un feeling abbastanza diverso
Ai dev piaceva chi nel primo faceva uso di tutto il kit di Zag (attacco, special, cast, dash) invece di buildare intorno allo spammare un tasto. Dunque quasi tutte le armi di Mel sono state create per avere un kit che valorizzasse l'uso di tutto il repertorio. In più sono state introdotte molte meccaniche. Dopo il Dash c'è lo sprint, tenere premuto un attacco fa eseguire un attacco omega che consuma MP, il cast non è un proiettile che indebolisce il nemico ma un cerchio magico che li rallenta, e ti porti dietro un famiglio.in che senso?
Mi pare di capire che il "2" si potri dietro la struttura ma come giocabilità rimangono diversi e alternativi quasi.Ai dev piaceva chi nel primo faceva uso di tutto il kit di Zag (attacco, special, cast, dash) invece di buildare intorno allo spammare un tasto. Dunque quasi tutte le armi di Mel sono state create per avere un kit che valorizzasse l'uso di tutto il repertorio. In più sono state introdotte molte meccaniche. Dopo il Dash c'è lo sprint, tenere premuto un attacco fa eseguire un attacco omega che consuma MP, il cast non è un proiettile che indebolisce il nemico ma un cerchio magico che li rallenta, e ti porti dietro un famiglio.
mmmh, si, ha quel tipo di sottotesto da erotic roleplayMi pare di capire che il "2" si potri dietro la struttura ma come giocabilità rimangono diversi e alternativi quasi.
E la cosa mi piace molto.
Senti, come in ogni loro gioco il recitato è sempre a bassissima voce come se non volessero farsi beccare da qualcuno che stan registrando?