Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,838
Parli con uno che ha 600 ore ad Isaac, io direi pure che se conosci gli oggetti ti esce la run sgrava 4 volte su 5Hades gestisce bene la curva della difficoltà che è completamente scalabile/customizzabile dal giocatore.
In Dead Cells scala col culo.
Enter the Gungeon per me è decisamente il più hardcore, fin troppo forse per essere digeribile a tutti.
In Isaac la difficoltà è solo nella conoscenza dell'equipment,per il resto è molto semplice eccetto pg particolari.
Che poi il discorso sulla difficoltà conta zero,è la varietà tra le varie run secondo me quello che davvero fa la differenza e motivo per cui su Isaac ho 500 h di gioco
[automerge]1617086807[/automerge]
In Isaac se conosci gli item e la loro interazione una run su due puoi rompere il gioco praticamente.

Poi quoto sulla difficoltà, dead cells a cellule alte diventa l'antitesi del divertimento, è fattibile ma talmente frustrante che l'ho abbandonato.
EtG secondo me invece è il perfetto mix, è un gioco moooolto punitivo, ma nei modi giusti, puoi sempre perfectare i boss e non hai mai bisogno di combo sgrave, se ci sono meglio eh, ma conta innanzitutto l'abilità del giocatore. Al lich ci puoi arrivare pure con tutte le combo più op del gioco, tanto se non sei capace ad affrontarlo muori in un minuto

Edit: che poi io personalmente ho apprezzato maggiormente Hades ed EtG, sempre visti come prodotti più completi e bilanciati nelle loro componenti, nonostante siano i due titoli a cui ho giocato meno di fatto