- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,331
Se ci fosse anche una ipotetica stagione 6 spero comunque non la bisogna attendere ancora per così tanti anni![]()
Magari anche un film, l'ultima partita ad alto budget ci starebbe

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci fosse anche una ipotetica stagione 6 spero comunque non la bisogna attendere ancora per così tanti anni![]()

Vero se non riescono a farci stare tutto con la 5 un film sarebbe una hitMagari anche un film, l'ultima partita ad alto budget ci starebbe![]()
Dobbiamo fare una partita di pallavolo tra noi del forum nella real life per l’eventoDai dai dai![]()

A me sai cosa mi sta uccidendo? Ricordarmi di chi mi disse che in una stagione non finiranno mai di coprire il manga, quindi finita la stagione che stanno per annunciare rimarremo nel limbo sul più belloL’attesa mi sta uccidendo

Ahahahahaha ma sai bisogna vedere anche quanti episodi la fanno durare secondo me se saranno 24 più magari un film per me ce la fanno a finire più o menoA me sai cosa mi sta uccidendo? Ricordarmi di chi mi disse che in una stagione non finiranno mai di coprire il manga, quindi finita la stagione che stanno per annunciare rimarremo nel limbo sul più bello
Spero, visto che il manga è finito, che facciano come con Demon Slayer dove annunci l'ultima season (in questo caso) come finisce quella in corso.
Ma non pensiamo al futuro, e godiamoci il presente![]()
L'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finaleAhahahahaha ma sai bisogna vedere anche quanti episodi la fanno durare secondo me se saranno 24 più magari un film per me ce la fanno a finire più o meno
) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra?
Altrimenti scarterei il film come finale (sarebbe abbastanza brutto comunque non metterlo nell'anime
)Ah quello sicuramente piuttosto aspettiamo ancora un paio d‘anni piuttosto che vedere il tutto rushato per nullaL'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finale) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra?
Altrimenti scarterei il film come finale (sarebbe abbastanza brutto comunque non metterlo nell'anime
)
Sì, come personaggi piace un botto anche a me rispetto ad altre serie dello stesso genere, non tanto sulla pallavolo ma sportivi, secondo me ovviamenteÈ grazie a sta serie che ho iniziato a amare la pallavolo e soprattutto ho sempre trovato le animazioni e i personaggi spanne sopra a tantissime serie

I personaggi hanno veramente carisma e carattere da vendere ma soprattutto sono tutti divertenti a loro modoSì, come personaggi piace un botto anche a me rispetto ad altre serie dello stesso genere, non tanto sulla pallavolo ma sportivi, secondo me ovviamente
Comunque la pallavolo mi piace da parecchio, ed il bello è che certe cose assurde che fanno qui vengono davvero fatte nella realtà solo che qui le vedi lentamente, fra i pensieri di chi le fa e l'azione animata, mentre nella realtà durano due secondi![]()
Se fanno season da 24 e un film rushano. Minimo una season da 24 ed una da 10 per completare tutto HaikyuuL'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finale) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra?
)
Bisogna sperare facciano tipo tre cour, quindi 12 episodi, pausa di qualche mese, poi 12 ep, altra pausa e poi ultimi 12 ep. Mi piacerebbe facessero così, in modo da avere una costanza nell'arco di un paio d'anni massimoSe fanno season da 24 e un film rushano. Minimo una season da 24 ed una da 10 per completare tutto Haikyuu

Sarebbe il caso, va bene tutto, ma il manga è finito. Sto aspettando di vederlo animato perché il manga lo abbiamo letto in 4 gattiBisogna sperare facciano tipo tre cour, quindi 12 episodi, pausa di qualche mese, poi 12 ep, altra pausa e poi ultimi 12 ep. Mi piacerebbe facessero così, in modo da avere una costanza nell'arco di un paio d'anni massimo![]()
Insomma, è uno dei manga spokon che ha venduto di più al mondo XDSto aspettando di vederlo animato perché il manga lo abbiamo letto in 4 gatti