Haikyuu!! | manga, anime, film

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non è uno special tv, è proprio una serie anime finale classica da 12/13 ep minimo.

Due film per il torneo (uno già fatto) e serie finale.
Ok allora speriamo bene, che un film solo per tutta la parte finale e' troppo poco.

Come già detto da altri era uno dei miei spokon preferiti e decisamente l'hanno trattato male.

Speriamo riescano a dargli una degna conclusione, che già per il film contro Nekoma (molto bello) ho storto un po' il naso che hanno tagliato alcune cose che non mi sono andate tanto bene.

e poi tutta la parte finale? La frammentazione e le pause di sto anime son scandalose

23c8fe909d9ec894002971913ae56228.png

Comuqnue dopo l'ultimo film mancherebbero circa 3 volumi se non sbaglio.... sperem che facciano una season finale da 8/10 episodi e chiudiamo tutto.

Comuqnue dopo l'ultimo film mancherebbero circa 3 volumi se non sbaglio.... sperem che facciano una season finale da 8/10 episodi e chiudiamo tutto.
Quasi 15 anni per completarlo
Eppure dall’elenco che hai postato erano pure partiti a cannone :bruniii:

è normale cit warioss :saske:

Questo caso è oltre modo deleterio e senza senso ahah

4 anni da season 3 a season 4

Altri 4 anni per un film

Altri 3 per un altro film + special

Altri x anni per la parte finale :rickds:

Cioè son partiti bene con 1 anno a season e poi basta, il delirio

Questo caso è oltre modo deleterio e senza senso ahah

4 anni da season 3 a season 4

Altri 4 anni per un film

Altri 3 per un altro film + special

Altri x anni per la parte finale :rickds:

Cioè son partiti bene con 1 anno a season e poi basta, il delirio
succede sempre piu spesso . Stiamo arrivando quasi a 3 anni fra una season e l'altra di un anime qualunque.

io ho mollato perchè seguire un torneo diretto in questa maniera non ha senso , infatti l'ultima volta che ho visto qualcosa non mi trasmesso nulla. Aspetterò finisca tutto per un rewatch.
Fai bene anche perché sennò non ha granché senso sapendolo
Io infatti ero partito dopo che era finita la seconda stagione o forse stava iniziando la terza e guarda che sfiga :rickds:
Mi dovrò fare un rewatch anche io prima o poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro