Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER 

Ma quindi sono stati eliminati al torneo nazionale e ora Hinata è in Brasile ad allenarsi a Beach Volley? Non ditemi che consisterà in questo l'arco finale

SPOILER 

Ma quindi sono stati eliminati al torneo nazionale e ora Hinata è in Brasile ad allenarsi a Beach Volley? Non ditemi che consisterà in questo l'arco finale
Probabilmente ci sarà altro, ma conta che sono passati anni nel manga a questo punto. 

Probabilmente ci sarà altro, ma conta che sono passati anni nel manga a questo punto. 
Non lo sapevo. Quindi ha terminato il liceo? Hinata è all'università? Mi sapresti riassumere quello che è successo dopo l'eliminazione e perché si trova in Brasile?  

Non lo sapevo. Quindi ha terminato il liceo? Hinata è all'università? Mi sapresti riassumere quello che è successo dopo l'eliminazione e perché si trova in Brasile?  
Dopo il  torneo la storia slitta. Ora sono al 2019, sono tutti diplomati e maggiorenni, alcuni tipo Kageyama giocano nella nazionale.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il  torneo la storia slitta. Ora sono al 2019, sono tutti diplomati e maggiorenni, alcuni tipo Kageyama giocano nella nazionale.
Quindi non hanno vinto il campionato nazionale con la squadra del liceo. È andato in Brasile per allenarsi?

Haikyu!! To The Top Anime Previewed in New Promo Video

A stage presentation at the Jump Festa '20 event on Saturday revealed a new promotional video for Haikyu!! To The Top, the fourth season of the Haikyu!! anime. The video previews Burnout Syndromes' opening theme song "PHOENIX."

The anime's official Twitter account also revealed a new visual for the anime on Saturday.

disponibile il vol 35

nuova visual

Recuperate le prime 3 stagioni.

Non mi gasavo così tanto dai tempi di Gurren Lagann.

Spoiler
E' dall'inizio che continuo a ripetere che Tsukishima è il best pg ed infatti è stato lui che ha fatto veramente la differenza nella partita finale.

Sto alla terza stagione, in sti giorni dovevo pur vedere qualcosa :asd:  Ho visto che fra la terza stagione (cortina...) e la quarta son passati 4 anni, avevano raggiunto il manga o altro?  :azz:

Ho anche letto che il manga è nell'arco finale quindi immagino che dopo la quarta stagione ci sarà una quinta :sisi:  

Per il resto sono molto molto molto soddisfatto, gli sportivi alla fine mi piacciono e sinceramente son rimasto sorpreso dal fatto che è realistico e non ci sono poteri e cose varie tipo altri anime che vidi tempo fa. Ottimo :sisi:  Mi sono anche andato a vedere dei video di comparazione fra realtà ed anime e che dire, ogni cosa che fanno si può fare davvero. Non male :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Quarta stagione

Ma che finale di stagione è? Ho pensato fosse colpa del Covid ma è da Novembre che si sapeva avrebbero diviso in due, ma a sto modo è un mezzo schifo  :facepalm:

Spero riprenda presto  :bruniii:

Quarta stagione

Ma che finale di stagione è? Ho pensato fosse colpa del Covid ma è da Novembre che si sapeva avrebbero diviso in due, ma a sto modo è un mezzo schifo  :facepalm:

Spero riprenda presto  :bruniii:
Durante l'estate dovrebbe uscire la seconda parte. :sisi:  

Btw mi sono messo in pari pure io finalmente, ho preferito aspettare la fine dell'uscita settimanale. Solo che mamma mia che finale infame. :asd:  

La prima metà della quarta stagione finisce proprio sul più bello. Che peccato.

Sbaglio o lo stile di disegno è cambiato completamente?

A proposito, ma perchè cavolo il

torneo primaverile si fa i primi di Gennaio?  :sard:

seconda parte della stagione rinviata, era prevista per luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro