News Hajime Tabata apre lo studio JP Games | In sviluppo 2 giochi, uno per Console con un Publisher ignoto!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
zaza50 posto qua ma se ho sbagliato chiedo scusa!
Fonte: Era/Gematsu

Tabata è tornato a parlare.Ha detto che sta sviluppando due RPG per una grande Major e ha citato FFtype 0 e FfXV come basi per i suoi due progetti.

Ora io mi chiedo, se n'era andato perché non gestiva i ritmi da tripla A e ora si è messo a fare tripla A su commissione? È un folle o un ipocrita? Speriamo che sirivelino interessanti e che siano anche per play :asd: . Magari ne mostrano uno in esclusiva allo SoP:unsisi:
Si era semplicemente rotto i coglioni di Square Enix e dei suoi ritmi folli con FFXV. :asd: Si è preso una pausa e adesso ci riprova (da vedere chi saranno i publisher)

Scommetto che il publisher misterioso è lo stesso che molto tempo fa finanziò mistwalker. :asd:

Mi auguro che abbia dato uno sguardo alla concorrenza e visto come i giochi si sono evoluti dal 2005, perché se continua a toccare solo robaccia mobile realizzerà ffxv 2.0.

Scommetto che il publisher misterioso è lo stesso che molto tempo fa finanziò mistwalker. :asd:
Se viene totalmente finanziato da quello, allora il budget a disposizione potrebbe essere interessante. Se no, boh.

Ma poi credevo fosse una SH/team appena creata e con pochi elementi, come fanno a fare già 2 giochi grossi? :morris2:
Qualcuno gli presterà gente a sto punto.

Se viene totalmente finanziato da quello, allora il budget a disposizione potrebbe essere interessante. Se no, boh.

Ma poi credevo fosse una SH/team appena creata e con pochi elementi, come fanno a fare già 2 giochi grossi? :morris2:
Qualcuno gli presterà gente a sto punto.
Diciamo che il cambio di obiettivi rispetto alle ambizioni originali è abbastanza sospetto.:asd:

a parte accordi , in ogni caso ci andrei tranquillo con le attese, il 90% dei grandi nomi che hanno abbandonato le loro case madri han poi fallito ( es baba ) o tirato fuori dopo secoli delle ciofeche spesso perche' rimasti a 20 anni prima come concetti

Non mi faccio aspettative per ora ma mi piacerebbe l'idea di vedere Tabata su 2 FF like di stampo più jappo, in contrapposizione a Square che sta puntando più sull'occidentale.

Finchè non vedo cosa sta facendo rimango indifferente.:ahsisi:

Ma che minchia sta combinando

giphy.gif

Non capisco perché in Giappone non si sono ancora accorti che la bolla è scoppiata.

Hajime Chabatta:
The 3rd Birthday ---> Crisis Core FFVII ---> Type-0 ---> Final Fantasy XV ---> titolo in collaborazione con i giochi paralimpici estivi ---> Progetto in metaverso con agganci a grosse compagnie e istituzioni finanziarie sul territorio giapponese.

Dai, tempo 10/15 anni e lo ritroviamo primo ministro. O in carcere per collusione con la Yakuza, una delle due direi.

"Currently we are developing 2 RPGs... One is an RPG for home consoles, which I can't comment on because it is a project with another company. The other is an in-house developed open world RPG ("Ryugyukoku") which is an MMORPG that is a bit different from usual."

"Currently we are developing 2 RPGs... One is an RPG for home consoles, which I can't comment on because it is a project with another company. The other is an in-house developed open world RPG ("Ryugyukoku") which is an MMORPG that is a bit different from usual."

Saranno in preproduzione almeno?

FF15 Director Hajime Tabata said he left Square Enix due to a difference in philosophy between himself and the then Square Enix President. He said of course the company followed the President's philosophy therefore he couldn't do what he thought he should do so he decided to leave and start his own company

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro