Ufficiale Hakan "Scipole e no Picanto" Çalhanoğlu

ufficiale
Pubblicità
godetevelo tutto.

scipole comprese

:pokidance:

Non mi fa impazzire..vediamo un po' come andrà :asd:

Più la gente ne parla male e maggiori sono le probabilità che faccia il fenomeno, daje continuate a insultarlo

qualcuno ha gia detto “fenomeno” o “ottimo affare” o è ancora troppo presto? :asd:

qualcuno ha gia detto “fenomeno” o “ottimo affare” o è ancora troppo presto? :asd:
"Ottimo affare" lo sarebbe stato se fosse arrivato con un contratto più basso... a quel prezzo la valutazione deve scendere fino ad un "buono".
Ha dei difetti, altrimenti non giocava al Milan, ma potrebbe funzionare, in special modo se non è messo a fare il centrocampista centrale, ma lasciato più libero di legare attacco e centrocampo, visto che da spesso i tempi dell'azione di gioco.

Il Milan con il Turco era una cosa, senza faceva ancora più fatica ad imbastire le azioni.

E ricordiamoci che giocava in una squadra di scappati di casa, messo in un contesto migliore vedremo cosa farà

Benvenuto "Feccia" speriamo ti si possa vendere presto, sicuramente sarai un aborto come tutti i pacchi che ci ha rifilato il Milan:pokidance::pokidance::pokidance::pokidance::pokidance:
Post automatically merged:

E ricordiamoci che giocava in una squadra di scappati di casa, messo in un contesto migliore vedremo cosa farà
Kakà (ma non il giocatore:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:)!!!!

giocatore normale, ma l'inter ha fatto bene a prenderlo considerando il caso eriksen

ne prendi uno simile a costo zero in poco tempo senza dover spendere soldi per trovare il sostituto del danese, dal punto di vista "aziendale" è una buona operazione, poi il giocatore si vedrà cosa combina

Ammetto la mia stupidità, ieri ho visto distrattamente il titolo e pensavo fosse qualcosa in turco. Stamattina l'ho riguardato ed ho capito :sard: :sard: :sard: :sard:(anche se io quando lo prendo chiedo esattamente il contrario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro