Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero che a Valve sono stranetti eh.Credo che qualsiasi annuncio big l'avrebbero già fatto in occasione dell'anniversario, non ci spererei troppo.
Girerá male su qualsiasi cosa che sia inferiore ad una x70 con DLSS Balanced/Performance. É path tracing nella sua forma piú pura, cosí come fu con Quake II e Portalfantastico, il remake che HL2 merita.
però ho paura sia un bel mattone, la 5090 fa 60 fps al 75%, magari con DLSS e qualche opzione grafica si riesce a giocarlo decentemente.
ma gira su Source 2?
Il vero spettacolo, e credo sarai d’accordo con me, è che dopo vent’anni lanciare termosifoni in faccia a degli zombie è un divertimento che nessun altro titolo è stato in grado di replicare.Ho provato la demo, spettacolo sempre Ravenholm...
Post automatically merged:
Sono pronto per HL3.
la grandezza di HL2, perciò prima dicevo che l'unico remake che ha senso è quello tecnico, per il resto dà ancora la paga a tanta roba più recente.Il vero spettacolo, e credo sarai d’accordo con me, è che dopo vent’anni lanciare termosifoni in faccia a degli zombie è un divertimento che nessun altro titolo è stato in grado di replicare.