#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Visto dai sognatevi il nulla anche per domani

Star Wars Netflix And Chill GIF

Sto rigiocando Half Life 2 e nel frattempo Black Mesa per la prima volta in assoluto, e devo dirlo, veramente una PESSIMA idea

Sto già esplodendo dall'hype ed ancora sto 3 non lo hanno nemmeno rivelato, dannazione :rickds:

Dovrò farmi un visore per Alyx o al lancio del terzo non ci arrivo
A me black mesa ha fatto veramente cagare,giocato quest'estate

No mi spiace il trailer più storico e iconico su HL3 é questo, ancora mi piscio sotto :rickds:

ShepshalNick:

Probably deep enough into the week to know this isn't happening right now. Last week I got a DM that Valve was showing off hardware "this week" (last week) and software "next week" (this week) This software was allegedly Half Life 3. Hence my caution with my tweet. "Big if"
Lui però è in Australia e lì è già mercoledì, pensava di essere nel giorno dell'eventuale annuncio
Arriva arriva

E' una mail che sta girando in tante caselle a quanto vedo.

Anche Nate ha sentito di HLX. E anche a lui è arrivata la mail del reveal oggi (ormai passato). Comunicherà solo se avrà trovato fonti certe.

Che il progetto esista è abbastanza certo. Valve è stata molto stretta con la security a quanto pare con la gente in visita.

Non vorrei creare allarmismo inutile, ma a me non sta funzionando Steam. Vado sullo store e non mi carica niente - e fino a 5 minuti fa caricava, perché stavo vedendo le offerte.

EDIT: è tornato a funzionare. Niente, rinviamo il sogno a data da destinarsi (domani? o mai?). :asd:

Non vorrei creare allarmismo inutile, ma a me non sta funzionando Steam. Vado sullo store e non mi carica niente - e fino a 5 minuti fa caricava, perché stavo vedendo le offerte.

EDIT: è tornato a funzionare. Niente, rinviamo il sogno a data da destinarsi (domani? o mai?). :asd:
La manutenzione del martedì notte :asd:

Il gioco era pronto per essere annunciato, ma, visti i leak, GabeN ha deciso di cancellarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro