Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente (e penso quasi sicuramente si). Ma penso che se ritoccheranno un po’verso l’alto il prezzo sarà per cominciare a tamponare future perdite e iniziare compensare. Diciamo che é un grosso boh.Ma essendo che la macchina esce nel 2026 loro non dovrebbero aver formalizzato e bloccato i pezzi e i prezzi almeno 12-18 mesi fa? Cioè saranno robe con prezzo bloccato o una clausola non troppo vessatoria immagino.
Tipo giugno 2025 ordino tot ram da tot fornitori/produttori e già pagato le prime tranche ed è tutto già pagato per tot centinaia di migliaia di pezzi pronti per la produzione.
Ma quindi arriav o non arriav?

Mi chiedo se davvero qualcuno lo sa o è come il telefono senza fili.Mi spieghereste per favore da cosa deriva "arriav"? E' lore che mi manca?![]()
(si parla di oltre 10 anni fa)Ok la sezione dovrebbe essere Sport da quel che ho capitoMi chiedo se davvero qualcuno lo sa o è come il telefono senza fili.
Io l'origine la conosco (utente M sezione S).
Vediamo se c'è qualche altro vecchiarello(si parla di oltre 10 anni fa)

Non ricordo con quale giocatore partì ma oramai è un mantra del calciomercato juveOk la sezione dovrebbe essere Sport da quel che ho capito
EDIT: era per Dzeko alla Juve nel 2010?![]()

Ok allora ho capito. Non mi combacia l'utente che inizia con M peròNon ricordo con quale giocatore partì ma oramai è un mantra del calciomercato juve![]()

Maresca, un vecchio leader zone della sezione sportOk allora ho capito. Non mi combacia l'utente che inizia con M però![]()

Si chiamava Barissimo prima?Maresca, un vecchio leader zone della sezione sport![]()
Ah no cazz, era Barissimo maròSi chiamava Barissimo prima?
Sono qui dentro a scrivere "Arriav".Ma non dovevano annunciarlo entro un paio di settimane? Dove so finiti tutti i leaker?
Ah apposto alloraSono qui dentro a scrivere "Arriav".
Se chiudi gli occhi puoi sentirlo anche tuAh apposto allora
Quando lo annunceranno e salirai sul carro ti banneremo fino all'uscita di Half-life 4.Se chiudi gli occhi puoi sentirlo anche tu
![]()
Lo stanno giocandoMa non dovevano annunciarlo entro un paio di settimane? Dove so finiti tutti i leaker?

Arriav domani.Ma non dovevano annunciarlo entro un paio di settimane? Dove so finiti tutti i leaker?