#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Ok stasera cominciano i saldi invernali e quale migliore occasione per annunciare qualcosa di nuovo?

Immaginate: craftando il terzo livello della medaglia dei saldi oltre all'emoticon e sfondo si ottiene una lettera H, dopo altri 3 livelli una L e infine dopo ulteriori 3 una X. Dall'inventario combinando le lettere si ottiene una mistery box

W7JSEE0.png

questo ce l'ho in inventario dallo spring clean 2018. L'ho lasciato chiuso e manco mi ricordo cosa contiene.
Aprendo il pacchetto si aggiunge automaticamente la demo di "un gioco" in libreria. Giocando alla demo si ottiene una skin dorata della crowbar e alla fine parte il trailer con la data.

Ecco una cosa del genere o un ARG più complicato, non so.

Ok stasera cominciano i saldi invernali e quale migliore occasione per annunciare qualcosa di nuovo?

Immaginate: craftando il terzo livello della medaglia dei saldi oltre all'emoticon e sfondo si ottiene una lettera H, dopo altri 3 livelli una L e infine dopo ulteriori 3 una X. Dall'inventario combinando le lettere si ottiene una mistery box

W7JSEE0.png

questo ce l'ho in inventario dallo spring clean 2018. L'ho lasciato chiuso e manco mi ricordo cosa contiene.
Aprendo il pacchetto si aggiunge automaticamente la demo di "un gioco" in libreria. Giocando alla demo si ottiene una skin dorata della crowbar e alla fine parte il trailer con la data.

Ecco una cosa del genere o un ARG più complicato, non so.
Chi ti ha venduto la droga?
[automerge]1766062413[/automerge]
inb4 mi rispondi tua sorella

TODAY IS THE DAY(?)

TODAY IS THE DAY(?)

TODAY IS THE DAY(?)

TODAY IS THE DAY(?)

Si riparte ad inizio anno.

Sappiamo che daranno data e prezzi delle varie Steamcose annunciate.

Ed è lì che colpiranno con l'annuncio di HL, garantito all'arancia.

Tornano dalle ferie e sganciano, ormai ci siamo davvero

Dai che il 7 si riparte con la giostra.

Siamo nell'anno di Half Life X (se ci si crede abbastanza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro