#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Bello tutto, almeno in teoria. Niente roba per me che ho già fatto il mio investimento recente in Valve Hardware e sono a posto così per almeno qualche anno :asd: ma mi fa piacere vedere come si stanno muovendo lato hardware. Specie perché vedo tutti e tre come un modo per loro di continuare a spingere SteamOS, che a sua volta funziona per spingere Linux come OS per il gaming, esattamente come ha fatto la Deck in questi anni.

Sì, Microsoft può andare a farsi friggere con Windmerd e le loro robe e politiche.

L'impatto che Valve ha nel mondo PC è sempre impressionante.
Arriva dal nulla - perchè si vabbene i leaks degli ultimi giorni - droppano la pagina, un video di 7 minuti e ciaone: ci rivediamo anno nuovo direttamente.

Intervista a Pierre:

bafkreibaefj6lgvmsn7an5j3s4htv4ahcmcptfetad3mxkpvhinpu56nce@jpeg

Le spec sono in zona PS5

Digital Foundry:

Piccola battuta che mi è venuta in mente ora e che volutamente faccio sorvolando sui puntini delle i: ci voleva Valve per convincere la gente a considerare l'acquisto di quello che tecnicamente è un PC preassemblato :eucube:

Una macchina che sembra essere davvero in target per offrire tabto,al momento non la prendero ma nel 2030 quando il mio pc sara' superato orendero' sicuramente una macchina del genere perche' mi son stufato di assemblarmi il pc da 0

interessato al controller, ma per ora noto che manca il lock per i trigger.
curioso anche delle specs del visore vr, a prima vista è un quest 3 con dongle wifi proprietario.

tutto indirizzato a creare un unico ecosistema, peccato per l'assenza di giochi...

minchia sul serio. Ennesimo colpo da KO
Se non fosse quella corp. che conosciamo da sempre, sarebbe quasi da averne un po' pena. Sono arrivata prima con l'always online, licenze digitali, e il mercato li ha rifiutati. Fanno il cloud; ps portal se n'è parlato ovunque e via dagli scaffali. Console pc e Valve non solo anticipa, ma riesce anche a proporre un hw basico ma quindi dal prezzo competitivo che avrà diffusione. Però non è sfortuna, sono troppi anni di gestione a culo. E questo è il risultato, al momento per quanto dicano di voler essere un publisher, non è così, ma sarà il mercato stesso traghettati gli utenti Series che non riprenderanno facilmente. Come si dice: Spiaze.

Ma anche una Steam Machine è una Xbox. No eh? :morty:
Sì ma senza Game Pass mi sa! :facepalm: :draper:

Costo per voi?
Io sparo un 499 per la Steam Machine e 599 per il Frame, forse 100€ in meno se consideriamo che sono proprietari unici dell'intera filiera produttiva di ogni loro dispositivo hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro