#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
LTT video screen cap: portal on monitor. This is NOT RTX portal. And this is NOT portal 1. However looks similar to the opening cut scene of portal 1

VVEiZek.jpeg

How portal 1 looks:

i41QYmn.jpeg

Is this a portal remake??

Da Era e dal video di Linus, di solito é quello che fa bordello e leaka le robe senza rendersene conto :rickds:
Portal 1 remaster in VR?

Fermi tutti

Posso attaccarla alla tv in divano tipo ps5 e giocarmi il catalogo steam mentre la sera mi stravacco a letto con la deck?

Finita la console war

E mi risparmio, al momento, la spesa di un PC nuovo
Avrà l'interfaccia del deck, quindi navigabile con il pad... più comodo di così :ahsisi: (ed è pure piccolina, la metti dove vuoi)

In tutto questo dov'è Bubu che si perde sempre gli eventi social di sezione? Bubu lascia stare la vita mondana e vien chì, che c'è da shoppare!

Mo partono tutti a fare la loro versione ahah come con steam deck che poi è arrivana asus, lenovo ecc

Steam controller bellissimo imho, quasi quasi lo prendo (in base al costo :asd:)

Steam machine non la comprerò (che tra TV nuova PC nuovo ed a breve il monitor so già che dovrei litigare con la moglie), ma adoro la sua estetica a cubo, linee pulite e semplici. Molto incuriosito da come sarà nell'utilizzo quotidiano.

Sono invece poco interessato al visore, ma d'altronde è una tecnologia che non mi ha mai attirato.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Prezzi perché Valve veda i miei soldi (forse):

Controller - 40€
Mini Computer - 400€
Visore - 250€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro