The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 19,691
Le puntate tirano verso un massimo di 599€, tutte speculazioni/ipotesi ovviamenteQuanto potrebbe costare, così a sensazione, la steam machine?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le puntate tirano verso un massimo di 599€, tutte speculazioni/ipotesi ovviamenteQuanto potrebbe costare, così a sensazione, la steam machine?

Se il visore costasse così lo prendo anch'io e spendo il resto del budget per farmi impiantare una porta ethernet sulla nuca per il collegamento neuralePrezzi perché Valve veda i miei soldi (forse):
Controller - 40€
Mini Computer - 400€
Visore - 250€

Lo statement ufficiale è che non avrà il pricing di una console ma di un pc entry level. Difficilmente sarà un prodotto con grossi margini: costerà il meno possibile ma la situazione attuale specie lato memorie è molto instabile. Non sarà un prodotto falsamente premium, costerà quindi quello che riusciranno a portare non in perdita. Non 1.000 e non 500. In questa forbice credoQuanto potrebbe costare, così a sensazione, la steam machine?
Non vedranno i tuoi soldiPrezzi perché Valve veda i miei soldi (forse):
Controller - 40€
Mini Computer - 400€
Visore - 250€
Non verranno i tuoi soldi

Tranquillo, verremo noi al posto loro.
Prezzi perché Valve veda i miei soldi (forse):
Visore - 250€

E allora non venderanno un cazzo, perché il problema di tutta sta fuffa è che costa troppo, e parte del declino delle macchinette è che in realtà nessuno vuole più spendere QUEI soldi per comprare dei contratti glorificati con delle compagnie despote.Io sono troppo contento di rivedere Valve nella vr, e spero che Sony possa prendere la stessa identica strada al più presto, tutti in una sola direzione per il mercato e per aiutare gli sviluppatori. I visori legati da un cavo non devono più esistere, la vr deve essere standalone in primis e poi affiancata da una console o dal pc per chi vuole più qualità e più possibilità, giocando in wifi/cavo a scelta libera.
Questo è impossibile, meno di Quest 3S.
Costerà minimo 600, minimo.
Probabilmente 250$ costeranno solo i due controller.![]()
Molto interessante sta Steam Machine.
Prezzi perché Valve veda i miei soldi (forse):
Controller - 40€
Mini Computer - 400€
Visore - 250€
Secondo me è tutto legittimo, ma poco realistico per quello che è diventato il mondo attuale. Sarà impossibile rivedere console da 399 al lancio perché non è più quello il valore del denaro. I dati di TSMC riportano prezzi folli per i prossimi nodi produttivi, avremo chip sempre più piccoli dove il livello di prestazioni reali sarà sempre più lineare e scalabile soltanto tramite funzionalità di ML. La distribuzione è quella che è. Chiaramente deve venire prima di il software, poi il resto. Non è nemmeno un prodotto interessante per chi ha già un pc, ma può intercettare altri target in maniera molto a fuoco. Magari avremo l'OS libero da mettere dove ci pare, ottenendo la stessa cosaE allora non venderanno un cazzo, perché il problema di tutta sta fuffa è che costa troppo, e parte del declino delle macchinette è che in realtà nessuno vuole più spendere QUEI soldi per comprare dei contratti glorificati con delle compagnie despote.
Steam Deck, bello figo, ma perché competitor nel price range ancora non esistono. Salta fuori Steam for Android e ciao ciao. Tanto ste robe servono per le cavie e i coraggiosi. Ripeto, a me non m'inculano. Prima il software, poi il resto.
Con l'unica differenza che non si può prenotare Bloodborne 2.Semprini è entrato nella chat
Comprensibile, e soggettivamente sono d'accordo con te perché sono soluzioni sub ottimali anche per me. PeròRipeto, a me non m'inculano. Prima il software, poi il resto.
questo è un take fuori di testa, venderanno come il pane e lo sappiamo tutti, non stiamo parlando delle steam machine del 2010 e soprattutto non siamo più nel 2010, questo è hardware con un senso e venduto (probabilmente) a un prezzo molto compatibile con il mercato. Quello vero là fuori, non quello di noi che andiamo su gg.deals per risparmiare €0,50.E allora non venderanno un cazzo