#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Half Life 2 VR di Flat2Studios, tolta la grafica per motivi ovvi, come gioco VR per tanti è anche meglio di Alyx. Questo non è un porting, è IL porting, praticamente un gioco VR fatto e finito. Oltre 7000 recensioni, 97% estremamente positiva. Se siete fan di HL e avete intenzione di prendere Frame, straconsiglio.

Half Life 2 VR di Flat2Studios, tolta la grafica per motivi ovvi, come gioco VR per tanti è anche meglio di Alyx. Questo non è un porting, è IL porting, praticamente un gioco VR fatto e finito. Oltre 7000 recensioni, 97% estremamente positiva. Se siete fan di HL e avete intenzione di prendere Frame, straconsiglio.

Oddio l'idea di avere quegli "insetti" che ti saltano in faccia...brrr anche no

Sono curioso anche per il frame. Ho provato solo una volta un visore, il PSVR1 ed è stato traumatico - motion sickness a manetta :asd: Dite che dipende dalla persona (magari passa abituandosi)? o dalla tecnologia/ qualità del visore :sisi: ?

Sono curioso anche per il frame. Ho provato solo una volta un visore, il PSVR1 ed è stato traumatico - motion sickness a manetta :asd: Dite che dipende dalla persona (magari passa abituandosi)? o dalla tecnologia/ qualità del visore :sisi: ?
Entrambe :sisi:

entrambe: è una cosa personale, ma ovviamente la qualità dell'hw e soprattutto del software giocano un ruolo chiave.
psvr1 era m***a, il mio visore DIY dell'epoca gli dava la paga quando voleva...

Quindi sul VISORE posso giocare ad Alyx o il visore richiede anche Steam Machine anche se si ha già un pc?

Incredibile che non si riesca a capire che steam machine è UN PC, sta frase non ha senso ahah
Secondo me è l'utente che pensa di essere simpatico con ste uscite

Ultima modifica:
Quindi sul VISORE posso giocare ad Alyx o il visore richiede anche Steam Machine anche se si ha già un pc?
steam machine è un pc come il tuo pc quindi non serve steam machine se hai già un pc ... ti serve un pc come lo è steam machine

steam machine è un mini pc preassemblato, quasi sicuramente il tuo pc attuale è anche piu' potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro