#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Oh My God Omg GIF by The Office
Cazzzzzzz questa si che è bella. E combacerebbe con la loro linea di pensiero adottata per il deck, più ottimizzazione che forza bruta.

Sarebbe figo se lo annunciassero proprio l'11 allo scadere del timer per i TGA, così crasha tutto l'internet e Geoff esplode...

Chiedete tutti scusa a The_BACH
Nessuno mi deve chiedere scusa. Il destino non perdona.
Wut. Quindi roba pre-bakerata ma tenuta dentro un mega data set? Non mi pare roba così innovativa. Voglio dire, sulla carta é lo stesso modello che hanno usato per gestire "dinamicamente" i danni localizzati per gli zombies in L4D2.

Certo, grossa differenza tra uno shader e un ammasso di dati per fetchare dei punti in uno spazio e poi applicare quelle informazioni a una mesh, ma il concetto del dinamismo sulla base degli attuanti in essere non finisce per rendere tutto "fittizio"?

Penso anche alle nubi 3D in CS2, quella roba é veramente interattiva, ma é un mattone. Anche solo pensare la mole d'informazioni che deve comunque essere pescata on the go da un modello che deve individuare "effetti fisici pre calcolati", mi pare una roba...non efficace?

Parlo da neofita di particellari e affini (alembic e robe così), ma per funzionare su programmi 3D, oggi, ste cose richiedono GB di dati. Non oso immaginare su engine in game.

Ovviamente, se fosse un gioco sempre on-line, il problema non esisterebbe. Ci si collega direttamente all'I IA su un server e bona lì.

Che comunque pure questo non é nulla di nuovo. Crackdown 3 faceva la stessa roba. Impatto nel mondo del gaming: Zero.

Doubt, ma perché sulla carta bisognerebbe capire la reale applicazione nel giocato. Ma non dico no perché quello scorreggione di 2kliksphilips é da mesi che lo mena con il DMM di Star Wars: Unleashed. E il soggetto é bello infognato con Valve, ma per ovvi motivi non puo' dire nulla.

Vedremo.

Nel subreddit (r/valve) dove è stato pubblicato quel post stanno prendendo tutti un po' in giro il presunto leaker :asd:

Nel subreddit (r/valve) dove è stato pubblicato quel post stanno prendendo tutti un po' in giro il presunto leaker :asd:
Sì beh, sembra la sparata di uno che non ha mai visto un engine o un motore grafico, e come si gestisce la fisica al loro interno :asd: Ma mai dire mai su certe cose.

Ci sono pareri discordanti sull'arriav

Pubblicità
Pubblicità
Indietro