#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste.

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    39
Pubblicità
Pensandoci però non credo esista un evento adatto per annunciarlo. Forse forse i TGA, come bomba finale... però anche lì sembra utopistico. Il top sarebbe mandare offline Steam per un'oretta e, alla riattivazione, ti vedi tutto Steam a tema HL3 con data d'uscita. Oppure boh, se Valve annuncia un evento sarebbe troppo palese, altrettanto utopistico aspettarsi uno shadowdrop.

Il gioco esiste, non mollate. Non lo annunceranno mai ad un evento qualsiasi, Deck, Alyx e tutto ció che é stato Valve nuovo corso é venuto fuori a cazzo di cane con 2/3 video dumpati da un momento all'altro, un tweet ed una pagina Steam e con date di rilascio a stretto giro
Non smettete di crederci, HL3 arriva e sará un crack
HL3 meriterebbe il miglior palcoscenico possibile

Pensandoci però non credo esista un evento adatto per annunciarlo. Forse forse i TGA, come bomba finale... però anche lì sembra utopistico. Il top sarebbe mandare offline Steam per un'oretta e, alla riattivazione, ti vedi tutto Steam a tema HL3 con data d'uscita. Oppure boh, se Valve annuncia un evento sarebbe troppo palese, altrettanto utopistico aspettarsi uno shadowdrop.
Questa sarebbe una cosa figa
Farlo durare una mezz'oretta, il tempo di fare girare la notizia, dichiarare di aver subito un attacco hacker da parte dei Combine, e che appena riusciranno a riattivare il sistema servirà l'aiuto di tutti per organizzare la resistenza

Io spero quasi non venga mai annunciato perché per me vorrebbe dire spendere chissà quanto per un VR giusto per giocarmi Alyx :asd:

Dove sta lo yacht?se Greta thumbfa un assalto con la zattera pirata la vedo male per Ciccio gabe :sisi:
Post automatically merged:

Che arrivi "oh mio dio sos il gioco mi stuttera tutto ed ho provato di tutto" per finire "ci capisco più io che l'orso tec del paesello"
True story :galliani5:
Fra un po' di tempo ne capirò più io che tutti voi messi assieme e sarete voi a chiedermi consigli :D

Lo sai che ci sta la mod per non giocarlo in vr? :ryan:

Una volta diventato cieco non ha più problemi :galliani5:
Ma alyx sarebbe? Con la mod è godibile lo stesso?

Ultima modifica:
Sì ma Alyx con la mod per non giocarlo VR tanto vale che vediate un longplay su YT, non facciamo porcate, piuttosto fatevi prestare un visore o compratelo, finite Alyx e poi fate il reso. Capisco chi magari non riesce a usare un visore perché soggetto a motion sickness, ma chi non lo è non ha scuse. Io non l'ho ancora giocato, ma Alyx senza la VR non è Alyx, lo sanno pure i sassi. Lo si può giocare così in una seconda run, magari, ma come prima esperienza piuttosto posticipate l'acquisto a quando potrete fruirlo così com'è stato creato.

Sì ma Alyx con la mod per non giocarlo VR tanto vale che vediate un longplay su YT, non facciamo porcate, piuttosto fatevi prestare un visore o compratelo, finite Alyx e poi fate il reso. Capisco chi magari non riesce a usare un visore perché soggetto a motion sickness, ma chi non lo è non ha scuse. Io non l'ho ancora giocato, ma Alyx senza la VR non è Alyx, lo sanno pure i sassi. Lo si può giocare così in una seconda run, magari, ma come prima esperienza piuttosto posticipate l'acquisto a quando potrete fruirlo così com'è stato creato.
No Way Funny Meme GIF

Stasera annuncio della handheld Xbox con Steam e HL3 in esclusiva fino alla prossima gen

Non ho dubbi sul fatto che la NoVR mod vada a straziare il game design e in generale l'idea originale per cui è stato pensato HL Alyx, ma sul paragone col longplay su youtube avrei qualche dubbio :morristenda:

Non ho dubbi sul fatto che la NoVR mod vada a straziare il game design e in generale l'idea originale per cui è stato pensato HL Alyx, ma sul paragone col longplay su youtube avrei qualche dubbio :morristenda:
Ho estremizzato ma di certo la mod devasta completamente il gioco. Come dicevo, andrebbe giocata se si soffre di motion sickness o se è la seconda run. Poi certo ognuno è libero di fare quello che vuole, resta il fatto che se lo giochi così non è che lo hai effettivamente giocato, per questo il parallelo con il guardare un longplay su YT.

Ho estremizzato ma di certo la mod devasta completamente il gioco. Come dicevo, andrebbe giocata se si soffre di motion sickness o se è la seconda run. Poi certo ognuno è libero di fare quello che vuole, resta il fatto che se lo giochi così non è che lo hai effettivamente giocato, per questo il parallelo con il guardare un longplay su YT.
Dai va a fare il pr due isolati più in là
Wave Hello GIF by SVT

Poi ti scopriamo a scaricare roba zozza e la sì che va bene rovinare lo spirito del povero sviluppatore :ryan:

Dai va a fare il pr due isolati più in là
Wave Hello GIF by SVT

Poi ti scopriamo a scaricare roba zozza e la sì che va bene rovinare lo spirito del povero sviluppatore :ryan:
200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro