#tantononesce Half Life 3

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce
Pubblicità
Wow, ho appena imparato che Counter-Strike: Source non è la controparte multiplayer di Half-Life 2 come invece credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, ho appena imparato che Counter-Strike: Source non è la controparte multiplayer di Half-Life 2 come invece credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come potevi crederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HL2: Deathmatch mi pare un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciano sia l4d3 sia hl3 sia portal3 :alex90:
Non sarebbe mica cosi' insensato. 3 terzi capitoli = yellow box

sarebbe un epic win, pagherei pure 200€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe mica cosi' insensato. 3 terzi capitoli = yellow box

sarebbe un epic win, pagherei pure 200€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello mi sa che dobbiamo aspettare anche TF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio ancora il capolavoro di doppiaggio inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come potevi crederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Innanzitutto non sono tipo da multiplayer, quindi la cosa non mi ha mai interessato.

Sapevo che l'originale CS è nato come mod di HL (e pertanto gratuito), ha avuto un grande successo, e quindi avevo dato per scontato che con l'uscita di HL2 avessero deciso di aggiornarlo e di offrire anche quello nel pacchetto di gioco.

E invece no, si fanno pagare pure quello, i bastar*i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innanzitutto non sono tipo da multiplayer, quindi la cosa non mi ha mai interessato.Sapevo che l'originale CS è nato come mod di HL (e pertanto gratuito), ha avuto un grande successo, e quindi avevo dato per scontato che con l'uscita di HL2 avessero deciso di aggiornarlo e di offrire anche quello nel pacchetto di gioco.

E invece no, si fanno pagare pure quello, i bastar*i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meanwhile+at+valve_aa8e75_1580744.jpg

Voglio ancora il capolavoro di doppiaggio inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Meno male che Portal 2 non l'hanno doppiato in italiano. O_O

Anche il resto del gioco era doppiato da schifo comunque. Gli abitanti di City 17 sembravano doppiati da immigrati est-europei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che Portal 2 non l'hanno doppiato in italiano. O_OAnche il resto del gioco era doppiato da schifo comunque. Gli abitanti di City 17 sembravano doppiati da immigrati est-europei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, secondo Wikipedia City 17 richiama visivamente una città est-europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa scusa è....pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, da ciò si può evincere che City 17 è est-europea.....ok ho finito le scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, secondo Wikipedia City 17 richiama visivamente una città est-europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma un conto è fare come con Metro 2033 dove nella versione inglese i vari tizi hanno uno spiccato e giustissimo accento russo, un conto è fare un doppiaggio proprio pessimo come quello di Half Life 2.

E il G-Man parla in modo strano anche in inglese (quindi lo si può accettare tutto sommato), ma gli altri no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per carità, chissene frega alla fine. Dopo i primi cinque minuti, non pensi più al doppiaggio pessimo e in generale pensi solamente a quanto è bello il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma un conto è fare come con Metro 2033 dove nella versione inglese i vari tizi hanno uno spiccato e giustissimo accento russo, un conto è fare un doppiaggio proprio pessimo come quello di Half Life 2.E il G-Man parla in modo strano anche in inglese (quindi lo si può accettare tutto sommato), ma gli altri no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per carità, chissene frega alla fine. Dopo i primi cinque minuti, non pensi più al doppiaggio pessimo e in generale pensi solamente a quanto è bello il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè poi non si ascoltano altro che le voci di Alyx, Eli & co., che non sono doppiati poi COSI' male. E poi spesso parlano con rumori di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma un conto è fare come con Metro 2033 dove nella versione inglese i vari tizi hanno uno spiccato e giustissimo accento russo, un conto è fare un doppiaggio proprio pessimo come quello di Half Life 2.E il G-Man parla in modo strano anche in inglese (quindi lo si può accettare tutto sommato), ma gli altri no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

G-Man Inglese = ***.

G-Man Italiano = Lammerda.

Mio *** sta per succedere davvero!
immagineembqj.png

:phraengo:
Mottecredo che avevano crackerato i forum di steam, se usano quelle domande segrete per la recovery delle pass :bah!:

Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro