HALF-PUMPKIN 3 | Tactical Pointing Clicker | A SpazioPC Game | Vincitori inside!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso 20 zucche dopo 2 attacchi di panico e 4 crisi epilettiche...ho perso qualcosa oltre a 8 diottrie?

Allora, io qui ho degli inviti per un paio di giveaway, ma gli unici che hanno preso 100 zucche sono Hacking e The Bach. Volete lasciare tutto a loro? :morty:

Qui potete consultare la classifica in tempo quasi reale
http://spchalloween.oniz.me/classifica
WHAT? E io dove sono?

C1TXUa2.jpg

Come veniva calcolato il punteggio? :rickds:  

EDIT: mi son risposto da solo. In pratica viene registrato il punteggio quando si chiude la pagina. Io sinceramente visto che non succedeva nulla, ho iniziato a cliccare sui pipistrelli come se non ci fosse un domani per vedere se non c'era qualche trollata. :sadfrog:  

Ho lo screenshot però come prova :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente non riesco a cliccare: dallo smartphone molti dei tocchi non venivano percepiti e idem con il mouse su pc.

Sarò lento, non so :asd:

Comunque il gioco è divertente, io son fissato con ste cose tipo aim booster che aiutano per la mira e i riflessi :asd:  lo gioco più per il gusto che per "dovere" di fare punti. Se posso dare un consiglio bisognerebbe imbrigliare il giocatore in qualche modo, perché io ai pipistrelli non ci clicco mai :hmm:

Ultima modifica:
l'OSU occidentale :sard:

WHAT? E io dove sono?

C1TXUa2.jpg

Come veniva calcolato il punteggio? :rickds:  

EDIT: mi son risposto da solo. In pratica viene registrato il punteggio quando si chiude la pagina. Io sinceramente visto che non succedeva nulla, ho iniziato a cliccare sui pipistrelli come se non ci fosse un domani per vedere se non c'era qualche trollata. :sadfrog:  

Ho lo screenshot però come prova :sad2:  

L'autosave è ogni tot tempo e salva la situazione attuale, quindi se crolla il punteggio viene salvato :sisi:

Solo perché sono magnanimo accetto lo screenshot come prova, prima e ultima volta :sil:

Comunque il gioco è divertente, io son fissato con ste cose tipo aim booster che aiutano per la mira e i riflessi :asd:  lo gioco più per il gusto che per "dovere" di fare punti. Se posso dare un consiglio bisognerebbe imbrigliare il giocatore in qualche modo, perché io ai pipistrelli non ci clicco mai :hmm:
Ieri in uno stream su Twitch hanno annunciato la modalità time-attack in uscita a breve. Per i possessori del gioco base costerà solo 4,99€ :sisi:

Però sì, presto usciamo con una nuova modalità più competitiva, questa era per i test e per farvi entrare nel giveaway :asd:

L'autosave è ogni tot tempo e salva la situazione attuale, quindi se crolla il punteggio viene salvato :sisi:

Solo perché sono magnanimo accetto lo screenshot come prova, prima e ultima volta :sil:
Sì ok ma pensavo che il punteggio venisse registrato una volta raggiungo il massimo da quell'utente :sad2:  

Non c'era scritto nulla di tutto ciò nell'EULA.

Tra l'altro buontempo arrivare a 1000  :sard:  io già non ce la facevo più a 300, motivo per cui ho buttato all'aria il mio punteggio  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Maddonna però, pure voi con ste trovate degli Early Access.

Peggio di Star Citizen.

Ma i pipistrelli lolli a cui poter togliere le mutandine li metterete come DLC?

espansione non dlc :ahsisi:

Doppia comunicazione!
Intanto Vi ricordo che è partito il giveaway di
Simulacra
, attivo per 48 ore! Per partecipare basta raccogliere 100 zucche, l'invito è aperto a tutti :nev:

E poi...

...Ecco a voi la modalità time-attack di Half-Pumpkin 3! Qui lo scopo è raccogliere il maggior numero di zucche nei 60 secondi a disposizione, semplice no?

Per il vincitore del time-attack c'è un premio diverso in palio... siete curiosi? Secondo me, no. :bruniii:

Bellissimo e bastardissimo quando il pipistrello compare addosso a gaben :asd:

Più di 55 è impossibile, e ci sono riuscito solo una volta. Di media faccio 50 o meno. Mi sentivo goku Ultra istinto masterato :sisi:

Ultima modifica:
Bellissimo e bastardissimo quando il pipistrello compare addosso a gaben :asd:

Più di 55 è impossibile, e ci sono riuscito solo una volta. Di media faccio 50 o meno. Mi sentivo goku Ultra istinto masterato :sisi:
Cavolo mi ero dimenticato di ufficializzare i vincitori :asd:
Intanto grazie a tutti per aver partecipato, con la speranza di poter riportare qualche gioco più elaborato in futuro ;)

Il vincitore del time-attack e della modalità endless come hai ben visto sei tu, mentre @Profeta Pat si è aggiudicato il giveaway di Simulacra!
Quindi tu ti aggiudichi ben 3 punti nel Torneo del Potere :gab:

Siamo live con il nuovo contest per il miglior screenshot, valido per una medaglia e 2 punti del torneo :morris:

Potete postare le vostre candidature qui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro