Gwynbleidd
Witcher della Patata
- Iscritto dal
- 8 Apr 2010
- Reazioni
- 9
Ho preso 20 zucche dopo 2 attacchi di panico e 4 crisi epilettiche...ho perso qualcosa oltre a 8 diottrie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WHAT? E io dove sono?Allora, io qui ho degli inviti per un paio di giveaway, ma gli unici che hanno preso 100 zucche sono Hacking e The Bach. Volete lasciare tutto a loro?![]()
Qui potete consultare la classifica in tempo quasi reale
http://spchalloween.oniz.me/classifica
WHAT? E io dove sono?
![]()
Come veniva calcolato il punteggio?![]()
EDIT: mi son risposto da solo. In pratica viene registrato il punteggio quando si chiude la pagina. Io sinceramente visto che non succedeva nulla, ho iniziato a cliccare sui pipistrelli come se non ci fosse un domani per vedere se non c'era qualche trollata.![]()
Ho lo screenshot però come prova :sad2:
Ieri in uno stream su Twitch hanno annunciato la modalità time-attack in uscita a breve. Per i possessori del gioco base costerà solo 4,99€Comunque il gioco è divertente, io son fissato con ste cose tipo aim booster che aiutano per la mira e i riflessilo gioco più per il gusto che per "dovere" di fare punti. Se posso dare un consiglio bisognerebbe imbrigliare il giocatore in qualche modo, perché io ai pipistrelli non ci clicco mai
![]()
Sì ok ma pensavo che il punteggio venisse registrato una volta raggiungo il massimo da quell'utente :sad2:L'autosave è ogni tot tempo e salva la situazione attuale, quindi se crolla il punteggio viene salvato
Solo perché sono magnanimo accetto lo screenshot come prova, prima e ultima volta :sil:
Cavolo mi ero dimenticato di ufficializzare i vincitoriBellissimo e bastardissimo quando il pipistrello compare addosso a gaben
Più di 55 è impossibile, e ci sono riuscito solo una volta. Di media faccio 50 o meno. Mi sentivo goku Ultra istinto masterato![]()