Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeHall of Fame & Hall of Shame: il thread per le segnalazioni | 1° round in corso (1° febbraio - 31 marzo)
1) Mr. Jim Oak sulle limitazioni autoimposte dai giocatori e il rapporto con la difficoltà nei videogiochi (post segnalato da SANJI87): Sinceramente non capisco perchè si parli di equipaggiamento obsoleto e poi ci si lamenti della difficoltà troppo bassa ( farò poi un discorso a parte sulla...
1) Mr Katana e il senso di giocare i videogiochi conoscendo già il finale (post segnalato da Floxy): Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale. Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora. Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna...
forum.spaziogames.it
Inoltre potete già candidare in questo thread i post per il 16° round.
comunque se ci poteva essere una sorta di hakeraggio non poteva che essere gf la falla, immagino un loro dipendente in fase di programmazione che si alza e dice "che culo ho appena vinto un nuovissimo iphone...ma deve essere la mia giornata, ne ho già vinti 5"