In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 19° round in corso (1° aprile - 30 giugno)

Pubblicità
ma ripeto, me la accollo e so anche dai like ricevuti che vincerò la Hall of Shame per spirito di collaborazione sonaro :trollface:
A dire il vero ultimamente le shame e fame sono scelte dallo spirito di collaborazione di un'altra "fazione" del forum :P

La conversione dovrebbe finire qui
allora anche per voi non avendo giocato Welcome Tour :trollface:
Post automatically merged:

A dire il vero ultimamente le shame e fame sono scelte dallo spirito di collaborazione di un'altra "fazione" del forum :P
non saprei, non seguo, ma mi sembra che i nintendari entrino poco o mai nelle altre sezioni a fare flame, mentre l'opposto è praticamente prassi condonata dal regolamento :asd:
Post automatically merged:

è una tua opinione e io giudico quel che leggo. Puoi pure pensarlo davvero o no, mi interessa poco, quello hai scritto e non c'è un contesto dove quella frase cambia di senso

Se poi basta solo dissentire per essere un sonaro, ne prendo nota :asd:
parlavo di chi ti ha messo like, non di te, so benissimo che sei tra i pochissimi imparziali del forum :asd:

Le presentazioni power point della console, uguali a playroom lol.

parlavo di chi ti ha messo like, non di te, so benissimo che sei tra i pochissimi imparziali del forum :asd:
Ma sì ma non è essere imparziali che manco mi ci sento, è proprio che ti devi immaginare se Sony avesse messo a pagamento Welcome Tour e Nintendo avesse messo gratuito Astrobot al lancio delle console. Io non ho dubbi sul fatto che i discorsi intorno alla pratica farebbero un 180° ma proprio che ci gioco la mia copia di MKW

se playroom lo avessero fatto i salvatori del gaming sarebbe uscito a non meno di 40€

Ma sì ma non è essere imparziali che manco mi ci sento, è proprio che ti devi immaginare se Sony avesse messo a pagamento Welcome Tour e Nintendo avesse messo gratuito Astrobot al lancio delle console. Io non ho dubbi sul fatto che i discorsi intorno alla pratica farebbero un 180° ma proprio che ci gioco la mia copia di MKW
ma Welcome Tour a pagamento È una porcata, continuo a dire che facevo un confronto di line up del lancio, tutto qua, e come motivi d'acquisto non mi sentivo (e non mi sento tutt'ora) di considerare Play Room, non per un discorso di qualità o gratuità, ma perché penso oggettivamente che non sia stato un motivo d'acquisto, né verrà citato tra 5 o 10 anni tra le esclusive di peso Ps5 :asd:

e ripeto, non ne faccio un discorso di qualità, ma se vogliamo di percezione ed effettiva importanza all'interno della line up.

comunque la stiamo portando troppo per le lunghe, mi tengo questa hall of shame e a sto punto spero di vincerla così almeno vedrò un trofeo quest'anno che col rinvio di Atalanta - Lecce il fantacalcio rischia di prendere una brutta piega sul più bello :sard:

Comunque bisogna entrare nell'ottica che playroom è un gioco fatto e finito. Ci sono platform piccolini venduti ad una trentina di euro che sono tranquillamente paragonabili a playroom per contenuti e qualità, tralasciando il fatto che è stato pure supportato gratuitamente tra sfide a tempo e collezionabili nuovi. :asd:

se playroom lo avessero fatto i salvatori del gaming sarebbe uscito a non meno di 40€

20 euro in piú perchè rigiocabile.

ma perché penso oggettivamente che non sia stato un motivo d'acquisto, né verrà citato tra 5 o 10 anni tra le esclusive di peso Ps5 :asd:
Il punto è che non sarà stato motivo di acquisto ma tra 5 o 10 anni chi lo ha giocato se ne ricorderà, te lo assicuro :asd:

Comunque sì chiudiamo l'OT prima che Bad ci sculacci e sottoscrivo la richiesta di reintegro in CW

Ma sarebbe anche eticamente corretto che Sony aumentasse il prezzo di PS5 PRO visto che al momento in USA costa meno di una macchina che al confronto è cacca fumante.... peggio per chi non l'ha già presa

Looney Tunes Nothing To See Here GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro