Ufficiale Hall of Fame: votiamo il vincitore del 21° round! (GamesAndMovies Edition)

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Fame?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
8,653
Pubblicità
Votate il post che merita di essere consegnato alla gloria eterna:

1) Meight sul prezzo della collection dei Mario Galaxy per Switch (post segnalato da Floxy):
Domanda: l'edizione Switch 2 non esiste vè? è solo un update che migliora il gioco?
Esatto, solo versione switch 1 fisica.
Solo il prezzo è in versione switch 2.
:trollface:

2) Sparda illustra il tentativo di salvataggio di GamesAndMovies da parte dell'utenza del forum (post segnalato da BadBoy25):
Riassunto del topic:

Zombo-Meme-22102025001411.jpg

3) Le vicissitudini di GamesAndMovies si intrecciano con le vicende personali de Il curioso signore felice, che fino a marzo dovrà essere molto paziente nel rapporto con la fidanzata (post segnalato da pnt23):
Io purtroppo tra qualche mese non so manco se avrò l’indirizzo di casa. Saros l’ho spedito dal nonno della mia ragazza (e quindi so per certo che fino a marzo dovrò evitare qualsiasi litigio), Nioh in Calabria. Così non è vita

4) the mentalist1 cerca di chiarire le vere minacce per Diana, il personaggio di Pragmata (post segnalato da Geddoe):

5) warioss nota che anche l'altra parte della spedizione sbagliata per uno scambio di nominativi da parte di GamesAndMovies potrebbe avere da ridire su quanto ricevuto (post segnalato da il Porfirogenito):
Colpo di scena, c'è un utente che sul gruppo telegram dice di aver ricevuto l'ordine di Andrea quando aveva ordinato chicken little ecc.
e magari è pure incazzato... " Ma cos'è sta merda? Io volevo chicken little"

6) Il curioso signore felice realizza che i giudizi su merce considerata "fondi di magazzino" potrebbero non essere universali (post segnalato da Alucard):
Questo che magari ha tutte le buone intenzioni, entra qui per capire un po’ come fare per recuperare il suo ordine meticolosamente scelto e desiderato e noi
“Eh, stanno pescando i fondi di magazzino”
“É finita”
“Nessuna persona al mondo riuscirebbe a mettere insieme tutte queste schifezze”

7) Gian11 reimmagina un incontro tra gli utenti del thread di GamesAndMovies e quelli del gruppo telegram dedicato:
come immagino un eventuale raduno telegram-gamesforum:

zvfHOmz.png

Sto ridendo solo a rimembrare questi momenti nel topic Games & Movies, anche le situazioni assurde in cui si inseriscono i post nominati :rickds: per la fame c'è imbarazzo della scelta (anche se gli altri post esterni non scherzano) :sisi:

Devo riflettere un po' per il voto

Che anno incredibile ha regalato G&M. :ooo:

Per partigianeria vado dritto dritto sulla terza.
E poi come già scritto Il curioso signore felice al limite te lo spedisco io eh^^

Troppo difficile questa volta. Ci sono perle che varrebbero il FOTY (fame of the year).

Tocca pensarci su :uhmsisi:

Belle belle. Anche sto giro a tema Semprini :asd:

Finanza :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro