Ecco i post candidati nel 7° round (1° aprile 2022 - 30 giugno 2022) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.
1) zaza50 dopo il rinvio del nuovo The Legend of Zelda e di Starfield (post sengnalato da BadBoy25):
2) Il curioso signore felice su quale sia il gioco migliore tra Rayman Origins e Rayman Legends (post segnalato da SANJI87):
3) Nefarious sulla politica di preservazione dei giochi da parte di SIE (post segnalato da BadBoy25):
4) BadBoy25 sull'annuncio di Persona 3, 4 e 5 durante la conferenza Xbox + Bethesda e poi annunciati anche durante il Nintendo Direct (post segnalato da pnt23):
5) Krando sui gadget da inserire nella collector's edition di God of War Ragnarok (post segnalato da Rufy21100):
6) Jack 95 sulla celebrità di Sam nell'universo di Death Stranding (post segnalato da BadBoy25):
7) zaza50 sulla creatività di Bend Studio (post segnalato da BadBoy25):
1) zaza50 dopo il rinvio del nuovo The Legend of Zelda e di Starfield (post sengnalato da BadBoy25):
Miyazaki al telefono con sua madre pochi minuti fa:
![]()
2) Il curioso signore felice su quale sia il gioco migliore tra Rayman Origins e Rayman Legends (post segnalato da SANJI87):
Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.
3) Nefarious sulla politica di preservazione dei giochi da parte di SIE (post segnalato da BadBoy25):
si vabbè di puppeteer come minimo avranno preso gli hdd col codice sorgente per avere qualcosa da bruciare durante le braciate
4) BadBoy25 sull'annuncio di Persona 3, 4 e 5 durante la conferenza Xbox + Bethesda e poi annunciati anche durante il Nintendo Direct (post segnalato da pnt23):
Ah già, esclusiva morale.![]()
5) Krando sui gadget da inserire nella collector's edition di God of War Ragnarok (post segnalato da Rufy21100):
Collector con Ascia leviathan e guanto magnetico che la fa tornare indietro(insieme alle padelle e tutta la roba di metallo in casa)
6) Jack 95 sulla celebrità di Sam nell'universo di Death Stranding (post segnalato da BadBoy25):
![]()
E' vero, lo dimostra questa foto fatta ieri quando mi ha consegnato il pacco che aspettavo.
7) zaza50 sulla creatività di Bend Studio (post segnalato da BadBoy25):
Conoscendoli il prossimo gioco o è ambientato nella Mitologia Norrena con una SemiDea Biker, o è ambientato nel Giappone Feudale con una Samurai Biker.
Ultima modifica: