Ufficiale Hall of Fame: Votiamo il vincitore del 7° round

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post volete che entri nella HoF?

• 1) zaza50 (post segnalato BadBoy25)

Voti: 0 0.0%
  • 4) BadBoy25 (post segnalato pnt23)

• 5) Krando (post segnalato Rufy21100)

• 6) Jack95 (post segnalato BadBoy25)

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,475
Ecco i post candidati nel 7° round (1° aprile 2022 - 30 giugno 2022) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.

1) zaza50 dopo il rinvio del nuovo The Legend of Zelda e di Starfield (post sengnalato da BadBoy25):
Miyazaki al telefono con sua madre pochi minuti fa:
giphy.gif

2) Il curioso signore felice su quale sia il gioco migliore tra Rayman Origins e Rayman Legends (post segnalato da SANJI87):
Bo saranno belli tutti e due i Rayman, ma entrambi li ho giocati co-op con due mie fidanzate, stesse circostanze, ed entrambe pochissimo dopo mi hanno lasciato.

3) Nefarious sulla politica di preservazione dei giochi da parte di SIE (post segnalato da BadBoy25):
si vabbè di puppeteer come minimo avranno preso gli hdd col codice sorgente per avere qualcosa da bruciare durante le braciate

4) BadBoy25 sull'annuncio di Persona 3, 4 e 5 durante la conferenza Xbox + Bethesda e poi annunciati anche durante il Nintendo Direct (post segnalato da pnt23):
Ah già, esclusiva morale. :asd:

5) Krando sui gadget da inserire nella collector's edition di God of War Ragnarok (post segnalato da Rufy21100):
Collector con Ascia leviathan e guanto magnetico che la fa tornare indietro :sisi: (insieme alle padelle e tutta la roba di metallo in casa)

6) Jack 95 sulla celebrità di Sam nell'universo di Death Stranding (post segnalato da BadBoy25):
MpSQgEM.jpg

E' vero, lo dimostra questa foto fatta ieri quando mi ha consegnato il pacco che aspettavo.

7) zaza50 sulla creatività di Bend Studio (post segnalato da BadBoy25):
Conoscendoli il prossimo gioco o è ambientato nella Mitologia Norrena con una SemiDea Biker, o è ambientato nel Giappone Feudale con una Samurai Biker.

Ultima modifica:
Devo valutare un attimo, il post che ho segnalato di BadBoy mi ha fatto sorridere e lo voterei ma non avevo presente/mi ero perso il post di Nefarious sulle braciate :rickds:

Il post di Nefarious perché è una triste verità mascherata da battuta :adrian:

Vado di Nefarious, per avermi fatto ripensare al pover Kutaro :sadfrog:

Voto Nefarious, di getto dal cuore gli è uscita :asd:

Voto la triste storia infelice del curioso signore felice

cazz mi ero perso tutto ciò :rickds:

il mio voto va al curioso signore felice (occhio anche alla sottovalutata risposta di Storm qualche post dopo :sard: ). che bello che è celentano però

Post automatically merged:

Voto rayman e il curioso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro