Votate il post che volete venga inserito nell'Arca della Gloria:
1) Nefarious sul comparto tenico-grafico di Pokémon Scarlatto e Violetto (post segnalato da Sparda):
2) SolidSnake91 sul comparto tecnico-grafico della versione per Switch di Overwatch 2 (post segnalato da SANJI87):
3) Kyra Keyser sul comparto tecnico-grafico della versione per Switch di Overwatch 2 (post segnalato da SANJI87):
4) iZ SoPraNoZ che non conosce la caporedattrice di SpazioGames (post segnalato da Mr. Jim Oak):
5) Morty sul metodo giusto per calcolare i compensi dei doppiatori nei videogiochi (post segnalato da SANJI87):
6) warioss sulle condizioni della CMA per approvare l'acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da BadBoy25):
7) zaza50 sull'ennesima discusione su quale sia il migliore capitolo di Uncharted (post segnalato da SANJI87):
8) Siriodorione sulla recnsione di God of War Ragnarök scritta da Tuttosport (post segnalato da SANJI87):
9) Il curioso signore felice sul design di Odino in God of War Ragnarök (post segnalato da Krando):
10) Magico su come adattare il proprio fisico al comparto tenico-grafico di Pokémon Scarlatto e Violetto (post segnalato da BadBoy25):
11) Il curioso signore felice sulle richieste di Jim Ryan nei confronti di Microsoft per l'acquisizione di ABK (post segnalato da BadBoy25):
12) Nakata su come il backdash può essere utile non solo nei videogiochi (post segnalato da Sparda):
13) zaza50 sulla somiglianza tra il più recente modello poligonale di Nathan Drake ed Alessandro Siani (post segnalato da Krando):
1) Nefarious sul comparto tenico-grafico di Pokémon Scarlatto e Violetto (post segnalato da Sparda):
Io che mi sto tenendo blind il più possibile non vedo l'ora di gustarmi il tutto a fine novembre![]()
blind ce lo diventa chi ci gioca più che altro
2) SolidSnake91 sul comparto tecnico-grafico della versione per Switch di Overwatch 2 (post segnalato da SANJI87):
Overwatch su Switch mi ricorda i pcisti che giocavano a settaggi bassi ai Battlefield per rimuovere l'erba ecc.![]()
3) Kyra Keyser sul comparto tecnico-grafico della versione per Switch di Overwatch 2 (post segnalato da SANJI87):
Ho visto un comparison di Overwatch 2 e tralasciando i 30fps hanno rubato tutto. Hanno rubato tutto nel senso che nei bar e nei negozi delle mappe, un qualsivoglia turista non può mettersi seduto perchè hanno rimosso pure le sedie. Via anche libri, cartoni della pizza e bicchieri. Indubbiamente un mondo dove i netturbini non hanno un cazzo da fare![]()
4) iZ SoPraNoZ che non conosce la caporedattrice di SpazioGames (post segnalato da Mr. Jim Oak):
Chi è Stefania Sperandio?
5) Morty sul metodo giusto per calcolare i compensi dei doppiatori nei videogiochi (post segnalato da SANJI87):
Non riporto niente di errato, ci sono anche le cifre.
3000 euro per tre pg in un gioco che, escluso il merchandising, ha fatturato 1.4 miliardi di dollari (e sono stato basso, non ho i numeri sottomano, ho stimato 20 milioni di vendite).
1 miliardo quattrocentomilioni di incasso.
Post automatically merged:
E torno a dire. Nint.. se non ci arrivavi potevi dircelo, che una colletta qui sul forum la facevamo pur di avere la VERA voce di Bayonetta
![]()
Quindi siccome il gioco poi vende 30 milioni devono richiamare tutte le persone che ci hanno lavorato e dargli un'altra paga ah ok non sapevo funzionasse così
6) warioss sulle condizioni della CMA per approvare l'acquisizione di ABK da parte di Microsoft (post segnalato da BadBoy25):
7) zaza50 sull'ennesima discusione su quale sia il migliore capitolo di Uncharted (post segnalato da SANJI87):
![]()
Oh il topic dei PS Studios, vediamo...
Oooh... Uncharted...
8) Siriodorione sulla recnsione di God of War Ragnarök scritta da Tuttosport (post segnalato da SANJI87):
Ma che veramente? Mi stavo scervellando. Pensavo fosse un modo per fare riferimento a un sito concorrente, dopo minuti mi viene in mente che quel "tutto" potesse essere un modo per dire una certa parola in inglese che ha un significato simile e che mi portava quindi a quel sito...una cosa sul gamplay se criticato sicuramente stava a fine recensione quindi siccome non le ho volute leggere ho dato uno sguardo all'ultimo trafiletto e nulla, "non è quella" ho pensato. Mi son fatto il giro di 6/7 siti italiani. NULLA. Poi mi dico...vabbè, proviamo...e scrivo su google "tuttosport god of war" e mi viene sopra alla ricerca: "God Of War Ragnarock stupisce ma non diverte" ed è davvero il sito di tuttosport.
Prima cosa: andate a cagare voi che mi avete fatto scemunire 10 minuti![]()
Seconda cosa: no niente, non posso dirla![]()
EDIT: evidentemente non c'è un'armatura bianco nera, altrimenti si divertivano![]()
9) Il curioso signore felice sul design di Odino in God of War Ragnarök (post segnalato da Krando):
Sembra uno di quelli che lavorano nelle segreterie studenti
10) Magico su come adattare il proprio fisico al comparto tenico-grafico di Pokémon Scarlatto e Violetto (post segnalato da BadBoy25):
Attualmente lo sto giocando come con la vr: brevi sessioni intervallate da lunghe pause, altrimenti sale lo sbocco.![]()
11) Il curioso signore felice sulle richieste di Jim Ryan nei confronti di Microsoft per l'acquisizione di ABK (post segnalato da BadBoy25):
Ryan: "Cod deve stare su Playstation"
Phil: "E mo c'avete pure Bungie, basta con ste menate, fatevelo"
Ryan: "Mica si ricrea in un paio di anni un brand come COD"
Phil: "E quanto ci vuole ?"
Ryan: "10 anni minimo"
Phil: "T'oh, pigliati sti 10 anni"
Ryan:
![]()
12) Nakata su come il backdash può essere utile non solo nei videogiochi (post segnalato da Sparda):
Sarei hyppato a cannone se non fosse che mi sta nascendo un'altra figlia![]()
La mia vita è finita.
Dovevi andare di backdash![]()
13) zaza50 sulla somiglianza tra il più recente modello poligonale di Nathan Drake ed Alessandro Siani (post segnalato da Krando):
Quando li rifai mi sta bene ma quando il personaggio cambia i connotati durante una saga... come Nathan Drake che da belloccio è diventato Alessandro Siani, mi sta proprio sul cazzo!
![]()
Se tralasciamo il taglio degli occhi, le labbra, la linea mascellare, la forma delle orecchie, l'attaccatura dei capelli, i capelli, gli occhi, le sopracciglia, gli zigomi, la forma del naso e l'incarnato della pelle, sono praticamente identici.