Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 16° round!

ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?


  • Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
31,148
Reazioni
7,454
Offline
E' ora di votare l'abominio più abominevole (si fa per scherzare, eh) postato nel trimestre luglio-settembre:

1) koinzell su come dovrebbe essere giocato e valutato MGS3 (post segnalato da Nakata):
Stasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato
:dsax:
).
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo
:ahsisi:

2) EdricWrath su Astro Bot, il futuro delle esclusive e delle console e la superiorità degli Xbox Game Studios sui PlayStation Studios (post segnalato da Blackcat73):
Bah, imo Astrobot è sopravvalutato, doveva rimanere una tech demo promozionale, per quanto possa essere bello visivamente e da giocare, rimane comunque un mots che scopiazza qua e là, con neanche lo 0,1% del carisma di un qualsiasi gioco di Mario. Il successo che sta avendo è solo il risultato di un parco giochi agghiacciante in questa generazione di console, con pochi titoli capaci di spiccare e troppo pochi durante l'arco di un singolo anno. Fortuna che le esclusive stanno morendo, però è indubbio che Sony stia zoppicando non poco lato first, dove MS invece offre più varietà e originalità, anche se quest'ultima stia morendo invece lato hardware. Ironico, ma prevedibile. Vedremo come sarà la prossima generazione, perché questa è stata veramente un disastro, si salva solo Nintendo, e Steam, ovviamente, quindi il mercato PC, che continua a crescere e arricchirsi anche delle tanto decantate esclusive console
:tè:

3) Siriodorione che non riconosce molti bot in Astro Bot (post segnalato da Krando):
Io devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano
:rickds:

4) Maelstorm posta un leak dei contenuti dello State of Play prima della diretta, sostenendo che potrebbe provenire dalla versione giapponese (post segnalato da Clyde):
L'ho trovato su un'altro sito concorrente italiano e l'ho postato qua. Ovviamente non posso dire se sia un fake o meno, però potrebbe essere molto credibile, perchè comunque in Giappone sono 7 ore avanti ed è quasi mattina da loro.
 
Guarda caso però ''il titolo che non gioco'' di turno finisce inevitabilmente nella mia lista dei CVD di questo medium, siamo tutti bravi a guardare il dito ma non ciò che indica, fortuna che non sono mai stato una rana in un pozzo come la maggior parte dell'utenza dal ''capolavoro facile''. Ribadisco, lungi da me spalare merda su Astrobot, cosa che non ho mai fatto, ma rimane un fuoco di paglia, un titolo sopravvalutato in una generazione povera di first party di spicco. Dopo decenni che videogioco il mio giudizio oggettivo rimane in linea con ciò che alla fine un vg si rivela essere. Non sono di certo un tredicenne random che ha iniziato a videogiocare ieri... sarò pure un pcista, ma ho avuto più console e videogiochi sony, ms e nintendo della maggior parte della gente qui dentro :asd: (e non è un'esagerazione, avendo più case e molti famigliari vicini ho avuto sempre doppie console, sin dal snes/ps1 e le varie portatili; non credo di aver mai avuto una sola di una qualsiasi console)

E ci tengo a precisare che sì, quando ho scritto il commento non lo avevo giocato, ma avendolo provato da mio fratello rimango della stessa opinione, non cambierei nessuna virgola. Un bel gioco, ma dimenticabile (infatti si è dimostrato un fuoco di paglia; ma non avendo anima è normale che un gioco faccia questa fine, ma ehi, capolavoro di platform, sì sì, certo :tè:).
Si può candidare uno shame nella votazione degli shame BadBoy25 ? :sard: A parte che il tuo giudizio oggettivo fa già ridere :asd:semmai è soggettivo. Tolto ciò e mi scuso ma non ho capito cosa avvalorerebbe la tua diciamo "teoria" del fuoco di paglia. È stato un successo di critica? Si. È stato un successo di utenza? Assolutamente si. È stato un successo di vendite? Dai pochi dati che si hanno pure questo sembra di sì. Vincerà il goty? Non è detto ma è sicuramente candidato. Quindi boh. Sarai un luminare che ha posseduto più console di tutti però mi sembra solo tanto pregiudizio avvalorato da poca sostanza, il tuo. L'unica cosa che trovo sensata del tuo post è che c'è penuria di esclusive di qualità in questa generazione, ma questo non sopravvaluta per nulla astro (e no, non basta provarlo dal cugggino mezz'ora con 200 kg di pregiudizio per capirlo, ma sviscerare ogni livello capendo che gran studio di game design c'è dietro). Con questo chiudo l'OT.
 
Dire che un gioco è sopravvalutato senza averlo giocato è già quella una baggianata :asd: sul resto non commento neanche che è meglio.
è una opinione, non è un errore o una inesattezza oggettiva, così come è oggettivo che non abbia detto che le esclusive Xbox siano migliori, ma più varie, e anche questo è oggettivo guardando i generi coperti da una e dall'altra hh.

la verità è che a parti invertite quel commento non sarebbe qui :asd:

/ot
 
la verità è che a parti invertite quel commento non sarebbe qui :asd:

/ot
Mah, se si stesse per dire parlando di Psychonauts 2 nel mio caso sarebbe da doppia shame il commento del buon Edric :asd: Almeno Astro Bot posso capire che la sua natura celebrativa e quindi non "indipendente" possa dare fastidio o non piacere, è qualcosa che parzialmente pensavo pure io sotto sotto (almeno prima che uscisse e sulla base di quanto provato con Playroom, ora invece mi è venuto più di un dubbio in seguito a quanto bene è stato ricevuto da tanti utenti nel forum e preferisco sinceramente giocarlo quanto prima per farmi una opinione mia).

Zio pover volevo postare sto commento nel topic di Astro Bot in sezione PS quotando "da remoto" ma mi è partito il messaggio scivolandomi il dito, maledizione agli smartphone :sadfrog:

chiedo scusa non era mia intenzione continuare l'OT imperterrito, se Wolf vuole replicare e rimaniamo nel merito di Astro provo a rispondere altrove, promise
 
Ultima modifica:
E ci tengo a precisare che sì, quando ho scritto il commento non lo avevo giocato, ma avendolo provato da mio fratello rimango della stessa opinione, non cambierei nessuna virgola. Un bel gioco, ma dimenticabile (infatti si è dimostrato un fuoco di paglia; ma non avendo anima è normale che un gioco faccia questa fine, ma ehi, capolavoro di platform, sì sì, certo :tè:).
ma ne vale veramente la pena di polverizzare la propria dignità in questo modo per andare contro un gioco? :asd:
 
Ma vi sorprendete ancora? Qua dentro se i videogiochi vengono ancora giocati tocca dire grazie. :segnormechico:
 
Maró è talmente palese che questa levata di scudi è fatta per partito preso, da far quasi tenerezza.
io vedo più che altro un attacco di gruppo verso un utente che reputa semplicemente sopravvalutato/derivativo un gioco, e non dovrebbe esserci nulla di male ad avere una opinione, invece viene bullizzato for reasons perché forse si è di partito preso dall'altro lato
 
io vedo più che altro un attacco di gruppo verso un utente che reputa semplicemente sopravvalutato/derivativo un gioco, e non dovrebbe esserci nulla di male ad avere una opinione, invece viene bullizzato for reasons perché forse si è di partito preso dall'altro lato
e vedi male
 
io vedo più che altro un attacco di gruppo verso un utente che reputa semplicemente sopravvalutato/derivativo un gioco, e non dovrebbe esserci nulla di male ad avere una opinione, invece viene bullizzato for reasons perché forse si è di partito preso dall'altro lato

Bullizzato? Che uso pessimo di questa parola. È la shame wolfino, succede da anni e per post molto piú innocui. Se non si è d'accordo con la candidatura non si vota e pace, tutto sto discorso non ha senso, ma solo per dimostrare che si state imbastendo sto discorso per partito preso.

Vinsi un'edizione di non ricordo quanti mesi fa con un post del buon ken su pokèmon, che se dovessimo applicare i parametri che state applicando adesso sarebbe anche quello un bullizzato poverino che ha solo espressione un opinione, ma nessuno ha detto nulla. Quindi per piacere. :asd:
 
Ma veramente ho dovuto sottolineare ''IL MIO GIUDIZIO OGGETTIVO''?

Manco avessi detto:
Dopo decenni che videogioco il mio giudizio È oggettivo e rimane in linea con ciò che alla fine un vg si rivela essere

Il mio giudizio soggettivo del gioco è che è un bel gioco :morristenda: sarei un deficiente se dicessi che Astrobot è una merda.

Da che mondo è mondo una persona ha due criteri di giudizio personali, quello oggettivo e quello soggettivo (poi non so come funziona il vostro cervello, ma il mio funziona così). Io posso dire che una bella ragazza è bella (perché è bella); e allo stesso tempo posso dire che quella ragazza, benché bella, a me non piace :asd:

Poi boh, avrò sbagliato io ad esprimermi, ma mentre lavoro e leggo certe baggianate rispondo di getto e non essendoci un dialogo irl è normale che ci si fraintenda.

A parte che il tuo giudizio oggettivo fa già ridere :asd:semmai è soggettivo.
Leggi sopra.

ma ne vale veramente la pena di polverizzare la propria dignità in questo modo per andare contro un gioco? :asd:
Se perdessi la dignità per un'opinione su un sito di videogiochi meriterei di perderla del tutto e andare in giro nudo per le strade della città. Manco avessi detto che la terra è piatta.

Io certa gente non la capisco proprio, stiamo messi proprio male in questo paese comunque
Come sopra, manco avessi detto chissà cosa oh :asd:

Siamo messi male se siamo in hype per Failguard, altro che per sparare un'opinione per un platform random :asd:

Ma vi sorprendete ancora? Qua dentro se i videogiochi vengono ancora giocati tocca dire grazie. :segnormechico:
Quante ore di gioco dovrei avere per dire la mia opinione? 4000h al mese? Perché io gioco dalle 10 alle 50h alla settimana, pur lavorando a tempo pieno sei giorni su sette. E a differenza di molti io gioco su tutte le console e a qualsiasi genere... ma sia mai andare controcorrente quella singola volta l'anno :segnormechico:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top