Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 20° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
8,653
Pubblicità
Votate il post che merita di entrare (con goliardia) nell'arca dell'ignominia:

1) Morty suggerisce di non usare il potere bananza in Donkey Kong Bananza per alzare il tasso di sfida (post segnalato da Krando610):
Finito il terzo layer/mondo. Cvd il livello di sfida già in questo è diventato accettabile (per il genere) con mostri che hanno le corazze e fanno attacchi esplosivi, e le sfide che presentano hazards con cui non scherzare. Niente di anormale

Certo col potere Bananza spazzi via tutto ma si può anche scegliere di non usarlo

Finora ho da ridire solo sui boss, si buttano giù troppo facilmente appena capito cosa fare

Ma anche lì mi aspetto uno spike crescente soprattutto nel post game

2) ninokane commmenta i trailer di Ninja Gaiden 4 (post segnalato da The_Nameless_One):
Già per me era scaffalone dal primo trailer, in quanto lo trovavo generico e fuori tempo massimo, mo proprio manco lo voglio vedere sullo store
😑

3) iZ SoPraNoZ critica il gameplay di The Last of Us 2 nel confronto con Gears 5 (post segnalato da iaCCHe):
Un accozzaglia di robe che messa così non ha senso. Per me già il fatto che TLOU non abbia una scena competitiva la dice lunga sulla profondità del gameplay, praticamente pari a zero se lo si toglie dal contesto guidato della campagna.

4) Emula. sul senso di avere giochi con combattimento a turni nel 2025 (post segnalato da Owl88):
Il combattimento a turni era stato inventato decenni fa per aggirare l'impossibilità delle CPU di allora di gestire combattimenti in tempo reale.... nel 2025 non ha senso di esistere. Se poi ci sono feticisti a cui piace sta roba contenti voi ma che spuntino in sto topic a dire che mafia è vetusto e che coso33 è l'esempio di modernità da seguire fa ridere i polli

5) Krauron sulla meccanica del parry nel nuovo Onimusha (post segnalato da Geddoe):

6) Wolf Loz attribuisce i problemi di frame time in Elden Ring alla pesantezza della build (post segnalato da King Vendrick):
sembra più il tizio ad avere una build pesantissima che rotola pianissimo, perché il boss si muove molto più velocemente di lui :asd:
[automerge]1756027044[/automerge]

ma infatti :asd:
[automerge]1756027115[/automerge]

quindi in portatile è tranquillamente giocabile?
[automerge]1756027383[/automerge]

toh, che caso, una build più leggera rotola più velocemente
:trollface:

sinceramente dai video che ATTUALMENTE ci sono in giro non vedo nulla che sia legittimo definire "catastrofico".

anzi, mi sembra un prodotto giocabilissimo ed in linea con lo storico di From Software (che a quanto pare può avere problemi tecnici su qualsiasi console, ma se lo fa su N è da perculare la console).

7) OTR3BOR vede un compotto contro Sony da parte della critica italiana (post segnalato da The_Nameless_One):
È anti sonara, le nuove leve vogliono solo pc e vogliono che Sony fallisca.
È evidentissimo a partire dalle rubriche e news che fanno.

Voto la 4. Si parte da una considerazione giusta (combattimenti a turni nati per sopperire ai limiti tecnologici) ma non arriva all'ovvia conclusione che è la dimostrazione che a volte l'ingegno umano, per superare i limiti, arriva ad idee così buone da durare nel tempo anche quando quei limiti non ci sono più.

Ero molto tentato dalla due ma la 4 è clamorosa impossibile non votarla.

Emula vince facile.

Emula è un facile voto, ma preferisco nominare la 3. Per quanto sia al 99% l'utente che ha voluto un po' fare il personaggio (a differenza del buon Emula che crede a tutto quello che scrive :asd:), il post non è solo e semplicemente sbagliato/esagerato, mi dà proprio l'impressione di essere un sintomo di intendere i vg che trovo leggermente discutibile (eufemismo per non usare parole più colorite).

"Gioco single player non merita di essere giocato se ha meno di 10K utenti attivi su Steam dopo un anno" vibes.

Mi sono fermato alla 4 le altre non le ho neanche lette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro