Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 23° round!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
8,637
Pubblicità
Votate il post da consacrare ad eterna infamia!

1) Eternal_Champ individua le ragioni del successo di Mixtape (post segnalato da iaCCHe):
Mixtape me l'immagino così: "UH GUARDA QUESTA SCENETTA CHE RICORDA L'ADOLESCENZA, ASCOLTA QUESTA CANZONE CHE NON PUÒ NON FARTI PIANGERE, PERCEPISCI LA SOLITA CRITICA AL SOGNO AMERICANO E NON PROVARE A NON EMOZIONARTI PERCHÉ NON PUOI NON FARLO"

Letteralmente Lacrima Strappastorie: The Game e bisogna pure sentirsi dire sia un capolavoro...

2) Le contraddizioni di Emula. (post segnalato da Mr. Jim Oak):
Non esiste nessun astio contro le donne, è solo la scusa di turno per attaccare Sony. Su GOW 2018 si lamentavano perchè c'era ancora Kratos... eh ancora sto Kratos?!? non hanno avuto il coraggio di abbandonarlo per passare a qualcosa di totalmente nuovooooo!1!!

È furbo ma fino ad una certa

Y2Valian iaCCHe

HN2wP0r.jpeg

3) Akurello offre una chiave di lettura originale a proposito della serie Animal Crossing (post segnalato da Jack 95):
Siamo OT, ma sono serissimo eh.
Hanno anche scritto dei libri su quanto il sistema di AC sia una una specie di distopia Pavloviana/Faucault.
L'isola di Nintendo è un Panopticon borghese, c'è un'entità invisibile che ogni settimana entra in casa tua, valuta come hai disposto i mobili e ti assegna un punteggio. Tu non li vedi mai, ma arredi la casa secondo i loro standard per ottenere il premio. Lavori ossessivamente per pulire le erbacce e piazzare recinzioni perché una valutazione numerica (le "stelle" dell'isola) ti dice se la tua vita virtuale è degna o meno. Non c'è una polizia, ma il giudizio dei vicini e i parametri del sistema ti spingono a conformarti a un modello di "perfezione" estetica.

Altro che gli dei norreni della ceppa.

Nintendo ha perfezionato l'estetica del Kawaii e del Toy-like. Tutto deve essere rotondo, colorato, gommoso. È un design che disarma le difese critiche. Non puoi arrabbiarti con un mondo che ha i suoni di uno xilofono. Questa è la pulizia estatica definitiva: eliminare ogni spigolo dal mondo significa eliminare la possibilità stessa di una resistenza. Se tutto è carino, la critica diventa un atto di "cattiveria" ingiustificata.

Ps. Ho capito il meme, missed totale, ovvio che se prendi esempi del tufo, sono esempi del tufo.
A sto punto mettimi Parappa, come "gioco di mass-market"

:sowhat:

Emula mi ha fatto fare troppe risate, impossibile non votarlo :asd:

E quella di Aku non è da Shame, mi ha aperto gli occhi sulla brutalità di AC :sisi:

Voto Eternal_Champ, grazie al bonus primo post con introduzione bomba nel forum :sisi:

Voto Akurello ma solo perchè sto ancora aspettando che mi invii questi manoscritti dove Animal Crossing viene definito una distopia.

E di tempo prima di "morire" di nuovo, ne ha avuto e più volte ho sollecitato

Qui è durissima: Eternal Champ è entrato in pompa magna nel forum, dimostrando di avere le stimmate del campione; Emula being Emula, questa volta con il plot twist; Aku ci regala un altro dei suoi deliri, forse il suo magnum opus, che lo consegna all'immortalità.

Però non posso che votare la seconda. Una commistione di Shame e Fame che mi aveva fatto sputare un polmone e continua a farlo ogni volta che ci ripenso :rickds:

Si aspetta 1984 Animal Crossing Edition, voto la terza.

Direi Emula. Non tanto per lo sfottò bomberista, che è una contraddizione divertente ma su un altro piano, quanto al fatto che mo si voleva un personaggio diverso da Kratos... What?

Però non posso che votare la seconda. Una commistione di Shame e Fame che mi aveva fatto sputare un polmone e continua a farlo ogni volta che ci ripenso :rickds:
Metto da parte l'umiltá - che mi ha sempre contraddistinto - e affermo che sí, è una delle mie migliori cucinate.

Voto Akurello ma solo perchè sto ancora aspettando che mi invii questi manoscritti dove Animal Crossing viene definito una distopia.

E di tempo prima di "morire" di nuovo, ne ha avuto e più volte ho sollecitato
Te li ho inviati uomo senza fede (in Aku)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro