Cosa c'è di nuovo?

Hall of Shame: Votiamo il vincitore del 7° round (GOD OF WAR EDITION)

ufficiale

Quale post volete che entri nella HoS?

  • 2) Il Primo Colonizzatore (post segnalati da Jack95)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,895
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Ecco i post candidati nel 7° round (1° aprile 2022 - 30 giugno 2022) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.

1) koinzell sulla saga God of War (post segnalato da Krando):
Lo stò giocando in questi giorni assieme al PLUS. Dai diciamolo chiaramente più di 10 euro i giochi GOW non valgono :asd: quindi ben venga che lo danno gratis. Già quando era stato presentato ai tempi avevo qualche dubbio, ma ora mettendoci mano penso che i miei dubbia siano fondati. Partiamo dal problema meno grave, se così possiamo dire, ovvero il doppiaggio: le prime ore la voce di Kratos era campionata bassissima tanto che dovevo alzare il volume della TV a 28 (solitamente la tengo a 15). La voce del figlio poi non va bene per un moccioso di 12 anni.

Comunque leggevo nelle recensioni "gameplay profondo" ma dove ? :asd:praticamente si può giocare benissimo con lo scudo alzato e menando R1. Poi non condivido la scelta della telecamera stile TPS. Mi spiace non va bene perchè ammazza il gameplay. mai poi dove sono le fasi platform che tanto hanno caratterizzato il gioco? non si può morire cadendo in un burrone (ho provato ma sembrano esserci dei muri invisibili :unsisi:)

Vogliamo parlare poi
del combattimento iniziale con il tipo tatuato ? ma è Dragonball o GOW :asd:

Anche gli scorci mi sembrano abbastanza castrati, c'è una sottile nebbia che ricopre lo scenario in lontananza come se non si fosse riuscito a d ottimizzare il codice bhò sembra di giocare a Silent Hill alle volte :unsisi:
L'unico aspetto positivo è il fatto di aver voluto destrutturare il protagonista che rimane comunque una specie di dinosauro, un antieroe dei videogame che in nome del "sacro egoismo" pensa solo a se stesso senza farsi troppe domande su cosa è morale o non, un bel passo in avanti rispetto ai precedenti capitoli dove c'era poco spazio per l'esplorazione del personaggio.

2) Il Primo Colonizzatore su God of War (2017) (post segnalati da Jack 95):
Lo dico?
I 30 euro che ho speso per GOW sono stati, IMHO, alcuni dei soldi più buttati della mia "carriera" da videogiocatore :morris2:

Stavo controllando le spese degli ultimi mesi e mi ritrovo davanti questi 30 euro ad inizio anno. Non ricordavo minimamente per cosa li avessi spesi, poi mi è venuto in mente e ho capito tutto. Sinceramente non ho visto tutta l'ombra di capolavoro che molti decantavano, non ricordo quasi nulla della trama e pochissimo del gioco :tristenev:. Le mie critiche sono le medesime di parecchi post fa (inconsistenza, ripetitività dei boss e dei nemici, struttura rpg molto meh e hud tremendo)
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,945
Reazioni
4,734
Medaglie
12
Koinzell per il paragone a Dragon ball
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,237
Reazioni
7,045
Medaglie
21

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23
Voto koinzell.
Sparisce 10 anni, ritorna e come primo post finisce nella shame.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,237
Reazioni
7,045
Medaglie
21
Voto koinzell.
Sparisce 10 anni, ritorna e come primo post finisce nella shame.
Independence Day Hello GIF
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,801
Reazioni
9,157
Medaglie
30
Koinzell

God of war che può essere giocato solo con scudo alzato e pugni :segnormechico:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,888
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Anche io voto koinzell, non tanto per il post in sé che tolto quelle affermazioni in effetti un po' esagerate (un po po') che gli sono valse la candidatura qui, alla fine ha anche alcuni (alcuni) pensieri legittimi (poi ha elaborato meglio nei post successivi). Lo voto per il fatto che ha deciso di esordire dopo una lunga assenza con un ritorno a dir poco epico :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,762
Reazioni
18,546
Medaglie
21
Koinzell sbaraglia tutti anche per il fattore "sorpresa" dopo ANNI di assenza.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,627
Reazioni
3,607
Medaglie
15
koizell appena tornato:

cosi-de-botto-senza-senso-de-botto.gif
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,604
Medaglie
18
koinzell per l'eclatante comeback
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Che è sta roba ? :morristenda:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Aaah una votazione per il mio post :asd: Sì però io ancora non ho finito il gioco ho ancora molto da dire :asd:
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Top