Ufficiale Hall of Shame: Votiamo il vincitore del 7° round (GOD OF WAR EDITION)

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale post volete che entri nella HoS?

  • 2) Il Primo Colonizzatore (post segnalati da Jack95)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
31,208
Reazioni
7,494
Offline
Ecco i post candidati nel 7° round (1° aprile 2022 - 30 giugno 2022) tra cui votare. Alcuni post non possono essere compresi fuori contesto, quindi, oltre a leggere i quote, consigliamo di cliccarli per leggere i post nel loro contesto originale.

1) koinzell sulla saga God of War (post segnalato da Krando):
Lo stò giocando in questi giorni assieme al PLUS. Dai diciamolo chiaramente più di 10 euro i giochi GOW non valgono :asd: quindi ben venga che lo danno gratis. Già quando era stato presentato ai tempi avevo qualche dubbio, ma ora mettendoci mano penso che i miei dubbia siano fondati. Partiamo dal problema meno grave, se così possiamo dire, ovvero il doppiaggio: le prime ore la voce di Kratos era campionata bassissima tanto che dovevo alzare il volume della TV a 28 (solitamente la tengo a 15). La voce del figlio poi non va bene per un moccioso di 12 anni.

Comunque leggevo nelle recensioni "gameplay profondo" ma dove ? :asd:praticamente si può giocare benissimo con lo scudo alzato e menando R1. Poi non condivido la scelta della telecamera stile TPS. Mi spiace non va bene perchè ammazza il gameplay. mai poi dove sono le fasi platform che tanto hanno caratterizzato il gioco? non si può morire cadendo in un burrone (ho provato ma sembrano esserci dei muri invisibili :unsisi:)

Vogliamo parlare poi
del combattimento iniziale con il tipo tatuato ? ma è Dragonball o GOW :asd:

Anche gli scorci mi sembrano abbastanza castrati, c'è una sottile nebbia che ricopre lo scenario in lontananza come se non si fosse riuscito a d ottimizzare il codice bhò sembra di giocare a Silent Hill alle volte :unsisi:
L'unico aspetto positivo è il fatto di aver voluto destrutturare il protagonista che rimane comunque una specie di dinosauro, un antieroe dei videogame che in nome del "sacro egoismo" pensa solo a se stesso senza farsi troppe domande su cosa è morale o non, un bel passo in avanti rispetto ai precedenti capitoli dove c'era poco spazio per l'esplorazione del personaggio.

2) Il Primo Colonizzatore su God of War (2017) (post segnalati da Jack 95):
Lo dico?
I 30 euro che ho speso per GOW sono stati, IMHO, alcuni dei soldi più buttati della mia "carriera" da videogiocatore :morris2:

Stavo controllando le spese degli ultimi mesi e mi ritrovo davanti questi 30 euro ad inizio anno. Non ricordavo minimamente per cosa li avessi spesi, poi mi è venuto in mente e ho capito tutto. Sinceramente non ho visto tutta l'ombra di capolavoro che molti decantavano, non ricordo quasi nulla della trama e pochissimo del gioco :tristenev:. Le mie critiche sono le medesime di parecchi post fa (inconsistenza, ripetitività dei boss e dei nemici, struttura rpg molto meh e hud tremendo)
 
Ultima modifica:
Voto koinzell.
Sparisce 10 anni, ritorna e come primo post finisce nella shame.
 
Koinzell

God of war che può essere giocato solo con scudo alzato e pugni :segnormechico:
 
Anche io voto koinzell, non tanto per il post in sé che tolto quelle affermazioni in effetti un po' esagerate (un po po') che gli sono valse la candidatura qui, alla fine ha anche alcuni (alcuni) pensieri legittimi (poi ha elaborato meglio nei post successivi). Lo voto per il fatto che ha deciso di esordire dopo una lunga assenza con un ritorno a dir poco epico :asd:
 
Koinzell sbaraglia tutti anche per il fattore "sorpresa" dopo ANNI di assenza.
 
koinzell per l'eclatante comeback
 
Che è sta roba ? :morristenda:
 
Aaah una votazione per il mio post :asd: Sì però io ancora non ho finito il gioco ho ancora molto da dire :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top