Hall of Shame: votiamo il vincitore del decimo round

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota il vincitore

• Votatori totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,482
Votate per il post che dovrà essere preservato nell'Arca dell'Infamia:

1) drakeandredbull sui videogiochi giapponesi (post segnalato da Mr. Jim Oak):
Va bene strizzare l'occhio al mercato giapponese,ma mi sa stanno un filo esagerando :asd:

Sarei curioso di leggere tra europa ed america quanti possessori xbox giochino a produzioni jap,ovvero produzioni non al passo con i tempi

2) Project Zero sulla necessità di attendere l'orario di sblocco globale (ore 17:00 CET del D1) per giocare la versione digitale del remake di Dead Space (post segnalato da Alucard):
Non vale per il retail spero

3) YUSUKE86 per avere lodato le innovazioni di Zelda TotK dopo essere stato critico con quelle di Final Fantasy XVI (post segnalato da Mr. Jim Oak):
Cmq è incredibile, la gente si lamenta sempre di tutto (anche quando non dovrebbe.)
Oggettivamente, quello che hanno mostrato ieri (e mi riferisco alla possibilità di craftarsi l'equip ed anche i mezzi di spostamento) DA SOLI in game, in un gioco d'avventura.. ad oggi è una rivoluzione/innovazione IN POSITIVO e già SOLO per questo, si meriterebbe la candidatura al Goty 2023.
Mantenendo lo stesso genere, la Nintendo è riuscita ad innovare. (E NON STRAVOLGERE).
Quando molti capiranno che c'è differenza tra INNOVAZIONE e STRAVOLGIMENTO di un genere.. sarà ormai troppo tardi.

E leggo tanti "more of the same".
Ecco cosa si intende per rivoluzione/innovazione, non basta rendere la grafica/l'aspetto tecnico al TOP per innovare.
Andrò di Dayone, perchè la Nintendo si merita pieno supporto (per quello che sta facendo, per quello che tenta di fare e soprattutto perchè INNOVA senza STRAVOLGERE un genere.)
Zelda è sempre stato un gioco d'avventura e lo è anche oggi (pur avendo "cambiato" la struttura), è riuscito a mantenere negli anni, sempre lo stesso GENERE.. quel genere che l'ha reso cosi famoso, quell'identità che guardando un videogioco come ZELDA riesci ad esclamare ancora oggi: E' UN GIOCO SU ZELDA.

My 2 Cent.

Posso cambiare il mio voto per darlo a Lusian?

Yusuke ha elogiato giustamente il nuovo zelda, ma non capisco il paragone con ff16 :asd: project zero si rivela ancora una volta ingenuo e che pare scenda sempre dalle nuvole. Credo che Drake vada premiato per il coraggio di scrivere una roba del genere

Io il post di Yusuke l'ho capito, ed è pure condivisibile per certi versi. Però prendere ad esempio Zelda, che ha fatto la stessa identica cosa che sta facendo FFXVI con BotW, non mi pare proprio sensatissimo :asd:

YUSUKE e Ninokane for mod :gab:

Ma cos'è sta cosa :asd:

Project zero ha fatto la classica uscita che andrebbe benissimo anche per un Caro Farenz ti scrivo, per cui si becca il mio voto :fiore:

Vuoi votare quasi dieci giorni dopo la chiusura del sondaggio? Sarebbe quasi da candidatura per la prossima shame. :happybio:
Cacchio! Leggendo il post in fretta e in furia durante la pausa dal lavoro ho fatto una gaffe incredibile!

Candidatura obbligatoria allora, con tanto di autovoto :lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro