Votate il post che volete consegnare ad eterna infamia (sempre con goliardia e senza member war
):
1) Beastly-Zero e la difficoltà ad inserire i dischi nel verso giusto nella PlayStation 5 (post segnalato da SANJI87):
2) Alucard e la sua preferenza sul protagonista in Devil May Cry (post segnalato da Krando):
3) drakeandredbull sulla grafica dei giochi giapponesi, parlando di Redfall (post segnalato da Capp96100):
4) Gio1981 sui retrogames (post segnalato da Geddoe):

1) Beastly-Zero e la difficoltà ad inserire i dischi nel verso giusto nella PlayStation 5 (post segnalato da SANJI87):
Ho preso la PS5 tre giorni fa,
dopo aver giocato un po' a Returnal ho messo il disco di the Witcher 3 GOTY per provarlo, l'ho inserito tre volte e ogni volta mi dava errore, la quarta ho scoperto che lo inserivo al contrario.
Ora vivo ogni giorno con il timore che si sia rovinato qualcosa, in teoria no, legge tranquillamente, ma il timore a lungo termine rimane.
2) Alucard e la sua preferenza sul protagonista in Devil May Cry (post segnalato da Krando):
Magari sarò l'unico, ma ho preferito non poco il Dante dei NT all'originale![]()
3) drakeandredbull sulla grafica dei giochi giapponesi, parlando di Redfall (post segnalato da Capp96100):
Graficamente e tecnicamente sembra un gioco giapponese,terribile
4) Gio1981 sui retrogames (post segnalato da Geddoe):
Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda : ma voi con i retrogames poi ci giocate ? Perchè io non ci giocherei maiHo series X e quanto prima prenderò PS5, già i giochi PS3 e Xbox360 per me sono invecchiati male![]()
l' idea di giocare in 720p a 30 fps o meno non mi attira per niente, se compro dei giochi vecchi è solo per collezione e solo se li trovo a poco prezzo, non li pagherei mai più di un gioco nuovo (60€) infatti alcuni ormai costano troppo e lascio perdere ( giusto per dirne un paio : Fable, Fable 2, Conker Bad Fur Day Xbox360, Forza Motorspot 1, Project Gotham 2)
Ultima modifica: