Ufficiale Halloween Ends

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi aspettavo che venisse bastonato così, il due non l'ho ancora visto ma il primo è un bel film.
Il 2018 per me è uno dei migliori sequel della saga.
Kills già mi aveva convinto meno, ma si lasciava guardare e avevo apprezzato il ritorno di Loomis nel flashback(pensavo l'avessero rifatto al computer e invece guardando i contenuti extra del disco uhd ho scoperto che hanno usato un'attore che gli somiglia).:morristenda:
Ends devo ancora vederlo, ma lo blastano tutti.

non è as usual un video bash anzi, adesso sono per lo meno curioso di vederlo, dovrebbe arrivare a Gennaio su Paramount+ in italia
alla fine botteghino basso ma andato forte in streaming su Peackock

Visto qualche settimana fa e piaciuto molto, per certi versi il più interessante della trilogia e tutto sommato una buona conclusione per un discorso iniziato 44 anni fa. Capisco la delusione dei più visto che concettualmente è l'Halloween 3 del nuovo corso di Green (altro gran bel film ingiustamente bistrattato, più volte citato negli altri due e richiamato esplicitamente anche nei tipici titoli iniziali di Ends) ma a ben guardare si percepiva abbastanza bene che si sarebbe arrivati a questa conclusione :unsisi: il mio preferito dei tre rimane comunque Kills, davvero un gran bel slasher.

Complice l'uscita in home video ho visto finalmente questo Halloween Ends, film di cui avevo letto peste e corna.
Mi è piaciuto? Sni.
Concettualmente non era nemmeno male e il film scorre bene, il problema seconde me sta tutto nel finale.
Sembra un finale appiccicato li, senza tener conto di quello che ha raccontato il film, ma nemmeno di quello che hanno raccontato gli altri due.
Sembra gli sia mancato il coraggio di voler fare veramente un film "diverso" oppure che da contratto il film dovesse terminare per forza in quella maniera.
Alla fine il migliore di Green è Halloween 2018, poteva benissimo fermarsi li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro