Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho provato per bene,si le cose migliorano,in vga.pero non so spiegarmi.non so cosa provo vedendolo graficamente.a volte dico ci cavolo guarda le cose che muove,veramente tanti nemisi su schermo,che combinati insieme alle esplosioni sono una bella cosa,poi la giungla immensa,veramente spazi enormi.non so poi vedo le facce dei compagni e sono ridicole.certo non si puo colere tutto.pero capisco che nel complessi,per gli amanti di halo,per gli amanti del genere fantascienza sara un gioco unico.
Allora la recensione di gameplus dice il vero!

toh mi ha incuriosito, ora me la leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grafia 5.5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ce l'hai su con sta recensione
evidentemente farà parte dello staff di quel sito e vuole spammare un pò qui...In due capimod abbiamo già cancellato i suoi post e lo abbiamo richiamato... Vediamo fino a quando insiste a parlare di quel sito...ci sono 39 recensioni estere e chissà per che si ostina con quella di un sito concorrente...

già ke gli hanno dato 6,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'hai su con sta recensione
che recensione?io ho visto solo quella su gametrailer in hd e devo dire sinceramente che sembra meglio di quando ci giochi.ma a giocarci è diverso.

letta, LOL!

quella non si dovrebbe manco chiamare recensione per quanto fa cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evidentemente farà parte dello staff di quel sito e vuole spammare un pò qui...In due capimod abbiamo già cancellato i suoi post e lo abbiamo richiamato... Vediamo fino a quando insiste a parlare di quel sito...ci sono 39 recensioni estere e chissà per che si ostina con quella di un sito concorrente...
Non conosco bene l'inglese quindi non seguo siti stranieri ed è l'unica recensione italiana. Oggi *** ha pubblicato una preview ma non è una recensione quindi stò riportando quella di gameplus anche perchè si distacca dalle votazioni estere. Curioso no?

E Basta con i concorrenti!

A breve arriverà la rece di Spaziogames in Italiano...potremo discutere su quella quanto vogliamo...:icebad:

No sto cecandomi con la tv e il collo spezzato alfri,difatti ora stacco gia ho gli occhi che mi fanno un male cane.ps:

ho comrpato le cuffie cl filo
dopo ci sentiamo allora.ma scusa perche si legge male ocn la tv mica ho capito?

dopo ci sentiamo allora.ma scusa perche si legge male ocn la tv mica ho capito?
xkè la tv è laterale al pc mi sta ad un metronemmeno e non ho gli occhi che mi girano ancora...qst potere non ce lho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...di conseguenza devo girare pochi cm la tv e stare girato col collo a 90°..oltretutto sto distante 50cm da un 26pollici......

dalla recensione di ign:

storia raccontata in maniera + cinematica di halo 2

campi di battaglia moooolto estesi con numerosi nemici,tanto da far sentire master chief parte di qualcosa molto + grande di lui..

ambienti + vari e distinti rispetto ai predecessori,backtracking ridotto al minimo e meno tedioso che in precedenza..

x i veterani di halo il livello normale è troppo semplice..ia eccellente così come il grado di sfida ai livelli eroico e leggendario

riguardo l'ia:le azioni dei vostri nemici saranno varie a seconda del vostro comportamento,le loro azioni sono dettate anche dal rango che occupano nella gerarchia delle loro fila..utilizzano al meglio il loro equipaggiamento a disposizione usando scudi ecc

meno buona l'ia dei marines e l'arbiter..abbastanza inutili

in single player eroico e leggendario hanno un ottimo grado di sfida,si finisce il gioco in 10 13 ore..non è cosi in multy dove 4 giocatori lo potrebbero finire in 4-5 ore facilmente..

halo 3 è un traguardo tecnico notevole,anche se probabilmente non è il miglior gioco x la 360 sotto l'aspetto grafico

il sonoro è eccelso,uno dei migliori mai visti in qualsiasi vg..è impossibile non sentire una sorta di adrenalina quando entrando in una grande battaglia parte la musica di sottofondo..

la campagna nonostante sia veramente bella è l'aspetto + debole di halo 3,non cattura lo spirito del primo halo ma resta cmq divertente da giocare

dalla recensione di ign:storia raccontata in maniera + cinematica di halo 2

campi di battaglia moooolto estesi con numerosi nemici,tanto da far sentire master chief parte di qualcosa molto + grande di lui..

ambienti + vari e distinti rispetto ai predecessori,backtracking ridotto al minimo e meno tedioso che in precedenza..

x i veterani di halo il livello normale è troppo semplice..ia eccellente così come il grado di sfida ai livelli eroico e leggendario

riguardo l'ia:le azioni dei vostri nemici saranno varie a seconda del vostro comportamento,le loro azioni sono dettate anche dal rango che occupano nella gerarchia delle loro fila..utilizzano al meglio il loro equipaggiamento a disposizione usando scudi ecc

meno buona l'ia dei marines e l'arbiter..abbastanza inutili

in single player eroico e leggendario hanno un ottimo grado di sfida,si finisce il gioco in 10 13 ore..non è cosi in multy dove 4 giocatori lo potrebbero finire in 4-5 ore facilmente..

halo 3 è un traguardo tecnico notevole,anche se probabilmente non è il miglior gioco x la 360 sotto l'aspetto grafico

il sonoro è eccelso,uno dei migliori mai visti in qualsiasi vg..è impossibile non sentire una sorta di adrenalina quando entrando in una grande battaglia parte la musica di sottofondo..

la campagna nonostante sia veramente bella è l'aspetto + debole di halo 3,non cattura lo spirito del primo halo ma resta cmq divertente da giocare
Per il sonoro nulla da ridire... concordo.. e pure loro han detto che la grafica è gia stata superata, ma pazienza, mi ci divertirò comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro